Amazon Prime Day, Un’offerta imperdibile | Il top di gamma ad un prezzo bassissimo

Tra le offerte Amazon Prime Day 2022 figura anche l’ultimo smartphone immesso sul mercato, protagonista di uno sconto molto interessante

Siamo ormai entrati nel vivo delle offerte Amazon Prime Day 2022 e gli smartphone continuano ad essere una delle categorie maggiormente prese di mira da parte dei consumatori, complice anche svariati sconti proposti dal noto e-commerce.

Amazon Prime day (Adobe Stock)
Amazon Prime day (Adobe Stock)

Tra i modelli disponibili in promozione su Amazon figura anche un dispositivo piuttosto interessante, peraltro di recente uscita e impreziosito di base da un rapporto qualità-prezzo piuttosto favorevole: siamo parlando di OnePlus Nord 2T 5G, device con il quale l’azienda cinese vuole aggredire il settore degli smartphone Android di fascia media a suon di prestazioni e di una scheda tecnica improntata sulla completezza.

Lo smartphone OnePlus sarà disponibile per tutta la durata dell’Amazon Prime Day 2022 con uno sconto di 50 euro per le versioni con a bordo 8 gigabyte di memoria RAM e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno (prezzo di listino di 409 euro) e la più capiente 12 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di storage (prezzata invece a 509 euro).

OnePlus Nord 2T, le caratteristiche

Offerta Amazon Prime Day OnePlus Nord 2T 5G
OnePlus Nord 2T 5G in offerta Amazon (Screenshot Amazon)

Si tratta di un’occasione importante per accaparrarsi uno smartphone di ultima generazione a prezzi ancora più competitivi. Ricordiamo infatti che OnePlus Nord 2T 5G è caratterizzato da un ampio pannello AMOLED da 6,43 pollici a risoluzione Full-HD con frequenza di aggiornamento da 90 Hz ed è animato dal processore MediaTek Dimensity 1300, SoC che riesce a coniugare prestazioni e risparmio energetico.

La potenza è uno delle principali armi dello smartphone Oneplus, complice anche l’inserimento di memorie veloci (lo storage è infatti di tipo UFS 3.1) e di un’interfaccia software leggera e ricca di personalizzazioni come la OxygenOS 12.1 basata sul sistema operativo mobile Android 12. Senza tralasciare ovviamente la chicca legata alla ricarica rapida, visto che OnePlus Nord 2T può fregiarsi – come pure il prossimo OnePlus 10T –  di una fast charge cablata da 80 watt che promette di ricaricare il dispositivo in poco più di 20 minuti.

Infine il comparto fotografico. OnePlus Nord 2T 5G è dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel (sensore IMX766) stabilizzata otticamente, affiancata da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel, mentre sul frontale trova posto un sensore da 32 megapixel per selfie di qualità.

OnePlus Nord 2T 5G potrà essere acquistato in offerta Amazon Prime Day 2022 al prezzo promozionale di 369,99 euro (versione 8-128 GB) o 469,99 euro. Attenzione perché gli sconti Amazon finiranno a mezzanotte.