Amazon Prime Day 2022 arriva in anticipo: già centinaia di offerte imperdibili

Quest’anno Amazon vuole fare le cose in grande! Sono già disponibili centinaia di offerte per gli utenti, in attesa del Prime Day 2022. Ecco tutti i dettagli a tal proposito

Come ormai di consueto, Amazon proporrà anche quest’anno alcuni dei suoi classici appuntamenti di offerte e promozioni da far perdere la testa. Basti pensare al Prime Day o al Black Friday, che arriverà più in là nei mesi. Per poterne usufruire sin da subito, l’unico “requisito” è l’abbonamento al servizio Prime, con anche la possibilità di usufruire del mese di prova.

prime day 20220621 cellulari.it
Manca sempre meno al Prime Day 2022 di Amazon, e intanto iniziano già a fioccare le prime offerte (Adobe Stock)

La prima grande finestra di sconti del 2022 sarà il Prime Day 2022, fissato per le 24 ore che vanno dal 12 al 13 luglio. Ma il colosso dell’e-commerce non vuole lasciare nulla al caso e ha eccezionalmente deciso di far partire già da ora alcune promozioni super. Accedendo alla pagina dedicata, ci sono centinaia di prodotti a prezzi poche volte così bassi.

Amazon Prime Day 2022, ecco alcune delle migliori offerte disponibili

prime day 20220621 cellulari.it
Ecco alcune delle migliori iniziative (Adobe Stock)

In attesa del Prime Day 2022 vero e proprio, Amazon ha già deciso di lanciare centinaia di sconti e promozioni super. Partendo proprio dalla lista dei servizi, che sono disponibili a condizioni convenienti. Per esempio Fresh, che propone 5 euro di sconto contestualmente all’acquisto di cinque prodotti inclusi in una selezione. Ma anche Music Unlimited, con ben 4 mesi di prova gratuita che include 90 milioni di brani al massimo della qualità disponibile. Per i fan degli audiolibri e dei podcast c’è Audible, con l’abbonamento disponibile a 2,95 euro al mese per i primi 6 mesi. Infine Kindle Unlimited, con 3 mesi offerti gratuitamente per avere accesso a più di 1 milione di eBook.

Accedendo alla vetrina ufficiale messa a disposizione dal portale di e-commerce numero uno al mondo, poi, si può accedere già da oggi agli sconti veri e propri sui prodotti disponibili in catalogo. Il tutto verrà aggiornato ogni giorno, così da trovare ciò che si sta cercando ad un prezzo d’occasione. Il consiglio è quello di sottoscrivere subito l’abbonamento a Prime, così da non farsi trovare impreparati fino al prossimo 13 luglio 2022.