Amazon, negozio di mascherine online: la nuova sezione

Amazon Negozio di mascherine

Amazon, negozio di mascherine lanciato pochi minuti fa per far fronte alla richiesta sempre maggiore dei dispositivi di protezione individuale.

Il Covid-19 ha cambiato per sempre la nostra vita e non dimenticheremo mai di quello che è successo e sta continuando ad accadere. L’Europa si trova nel bel mezzo di un’ondata di contagi di ritorno e, dopo mesi di lockdown, si torna ora ad aumentare le restrizioni individuali. Una delle cose più importanti sono diventate le mascherine, che come tutti sanno sono un dispositivo di difesa individuale importantissimo per evitare che il virus circoli. Impedendo di contaminare l’ambiente e di farlo contaminare dagli altri, il virus originatosi nei mercati della carne di Wuhan ha molte meno possibilità di entrare nell’organismo umano. E’ quindi fondamentale che tutti indossino una mascherina, nel modo corretto, e rispettino tutte le linee guida imposte dai governi, dalle regioni e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per combattere la malattia. Amazon ha oggi annunciato una novità in questo senso: il negozio di mascherine.

LEGGI ANCHE –> Amazon, cambia la politica di reso in vista del Prime Day

Amazon, negozio di mascherine online: la nuova sezione

In risposta ad una necessità sempre maggiore di mascherine, Amazon ha deciso di cambiare un po’ le cose. Non solo sull’e-commerce più grande del pianeta troverete mascherine di diversa misura, colore e caratteristiche, ma una vera e propria sezione dedicata. Si chiama Negozio di Mascherine ed è una parte dello store virtuale in cui l’utenza può navigare proprio tra i DPI in questione, esaminando le offerte e i tipi che più corrispondono alle proprie necessità. Una scelta senza dubbio saggia da parte di Amazon, che in questo modo fa un po’ di ordine non proprio store online e permette una navigazione più chiara e fluida nel mondo delle mascherine in vendita. Inutile sottolineare ancora una volta l’importanza che hanno per difenderci dal Covid-19 e da un nuovo lockdown.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NUOVO NEGOZIO DI AMAZON

LEGGI ANCHE —> Facebook e Twitter censurano Trump: “Influenza più letale di Covid”