Amazon, la versione speciale che in pochi hanno: con questa i pacchi arrivano subito

Amazon si rinnova con una nuova funzione che lascia tutti quanti a bocca aperta: non abbiamo mai visto il servizio tanto efficiente come adesso.

Il sito e-commerce giallo più famoso che ci sia, al quale non serve neanche chiamarlo per nome visto che sia noto, tende ad aggiungere migliorie in continuazione. Ciò la rende una piattaforma di tutto rispetto e che riesce a raggiungere la vetta del successo con molta più facilità, non a caso ha conquistato il suo settore senza troppi problemi in questi anni.

amazon prime lite
Prime Lite è una idea ancora incompleta – Cellulari.it

Ha sicuramente avuto diversi problemi non indifferenti, come le polemiche scaturite dallo sfruttamento del lavoro oppure sui licenziamenti avvenuti di recente, ma è comunque sia riuscita a rialzarsi ugualmente. Quanto detto la rende una società prestante e che non si fa abbattere dai pericoli che la circondano, motivo per cui possiamo pensare che continuerà con questa idea per molto tempo.

L’abbonamento Prime passa ad un livello successivo con Lite: di che parla?

Ora ha addirittura deciso di alzare l’asticella aggiungendo una nuova offerta a tutti i suoi clienti, probabilmente una promozione che non potrà essere rifiutata con facilità e che mette a disposizione un tipo di contenuto mai visto in precedenza. Tutto ciò che dovremo fare sarà quello di approfondire al meglio l’idea e vedere che cosa abbia voluto aggiungere: non resteremo delusi dalla sua iniziativa.

amazon prime lite 1
Sarà pronta tra poco – Cellulari.it

Amazon aggiungerà un nuovo abbonamento low-cost ad Amazon Prime, chiamato Prime Lite. Attualmente è in fase di testing e non è stato ancora lanciato, tuttavia abbiamo qualche informazione fra le mani che potrebbe esserci utile. Innanzitutto costerà circa 11 euro all’anno, mentre il prezzo completo pare che sarà di 17 euro circa, seppur possa cambiare in vista del fatto che non sia definitivo. Ci vorrà del tempo per saperlo, di conseguenza non siate frettolosi ed attendete con pazienza.

Tuttavia, c’è anche da dire che Prime Lite, per quanto possa essere una opzione più gettonabile dal punto di vista dei prezzi, offra meno servizi delle attuali offerte. Gli utenti non avranno accesso ad Amazon Prime Music, alle promo sugli audiolibri di Audible, agli ebook gratuiti, alle ricompense, ai titoli gratuiti di Prime Gaming e alla rateizzazione degli acquisti su più pagamenti mensili a tasso zero. Una bella batosta per chi vorrebbe avere un pacchetto completo, insomma. Chi non ha un budget alto, però, saprà cosa scegliere di certo.