Amazon: gli sconti continuano, questi hanno fatto impazzire gli utenti

Amazon è una fucina di sorprese senza precedenti. Girando tra gli articoli messi in vendita dal famoso ecommerce fondato a Seattle da Jeff Bezos, si possono trovare delle ottime offerte su dispositivi che in condizioni normali costerebbero molto di più.

Sconti (Adobe Stock)
Sconti (Adobe Stock)

E’ il caso recente di tre modelli di un dispositivo indossabile tra i più famosi al mondo, l’Apple Watch, che è stato messo in vendita con uno sconto che va dal 13% al 14% e che possono essere portati a casa a prezzi davvero irrisori.

Tre i modelli messi in vendita da Amazon, ognuno di un colore diverso: nero, rosso, bianco. E ad ogni colore corrisponde un diverso modello che va dall’Apple Watch Series 3 al 7.

Tre modelli di Apple Watch per tre tipi di tasche

Apple Watch Serie 6 20220722 tech
Apple Watch Serie 6 in sconto su Amazon – Adobe Stock

I tre modelli di Apple Watch in sconto su Amazon partono dal Series 3 GPS con cassa in Alluminio Grigio Siderale e Cinturino Sport nero a soli 199,00 euro, scontato del 13% dal prezzo di partenza di 229,00 euro.

L’indossabile è disponibile in 2 misure: 38 mm per polsi da 130-200 mm, e 42 mm per polsi da 140,210 mm. La spedizione è ovviamente gratuita per i clienti Amazon Prime ed il prodotto arriva in pochissimi giorni, appena due.

Disponibile in bianco l’Apple Watch Series 6 GPS, con cassa in alluminio color argento con Cinturino Sport, scontato da 469,00 a 407,00 euro pari al 13% di sconto. Anche in questo caso ci sono due diversi modelli in due misure: una da 40 mm per polsi da 130-200 mm e una da 44 mm per polsi da 140-220 mm.

Consegna senza costi aggiuntivi grazie all’abbonamento ad Amazon Prime, in arrivo a casa del cliente dopo poco meno di una settimana dall’ordine.

Ed infine c’è l’Apple Watch Series 7 GPS con cassa 41 mm in alluminio RED e cinturino sport RED. Il prezzo di partenza è di 439,00 euro con uno sconto del 14% che porta il prezzo a 379 euro. Due i giorni necessari per la consegna grazie al servizio Amazon Prime e oltre al pagamento in unica soluzione è possibile prenderlo anche col pagamento a rate.

Anche per gli altri due modelli è ovviamente disponibile il pagamento a rate grazie al finanziamento Cofidis messo a disposizione della piattaforma ai suoi clienti.

Tra le varie funzionalità di questo ultimo modello, rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio, il display Retina always-on è quasi il 20% più ampio rispetto ai modelli Series 6: tutto è più semplice da vedere e da usare, Il cristallo anteriore più robusto che un Apple Watch abbia mai avuto, resistenza alla polvere di grado IP6X e design a prova di nuotate, misura l’ossigeno nel sangue con un sensore e un’app all’avanguardia, fai un ECG quando vuoi, dove vuoi, e ricevi notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, o di ritmo irregolare