Altro che XBox, questa console costa poco più di 10 euro

La notizia interessa senz’altro gli appassionati di giochi. In questo momento la XBox la fa da padrona, ma ci sono delle console che costano davvero poco, e con poco più di 10 euro garantiscono un gran divertimento. 

Il gioco ne ha fatta di strada, come del resto la storia del mondo. La tecnologia è andata avanti, anche grazie ad internet, il cellulare e i dispositivi elettronici, ed anche le nostre abitudini di conseguenza sono cambiate.

Console a poco più di 10 euro
Console di gioco a poco prezzo (cellulari.it)

Giocare è davvero tanto diverso oggi rispetto a ieri? La risposta sembra facile, ma non lo è. In realtà il gioco è sempre esistito, e continua ad esistere, semplicemente cambiano i tipi di giochi, ed i modi di giocare, in compagnia o soli.

XBox, che passione!

Parlando di giochi, chiaramente la prima cosa che influenza ognuno è l’età, ovvero la tipologia di giochi più conosciuti e in voga nel periodo in cui si vive. Certamente una grande influenza arriva dai giochi a cui si giocava, o si gioca, nel periodo della nostra gioventù, ma diciamolo…per giocare non si è mai troppo grandi!

Xbox console
Xbox è un gioco molto amato (Cellulari.it)

Ai giorni nostri, il gioco è inevitabilmente legato alla tecnologia, con possibilità di fare esperienze davvero più impressionanti rispetto ad una semplice partita a carte. Ma qui entra il gusto, c’è a chi piace una cosa, e a chi altro. La nostra generazione ha visto il boom in particolare dei videogiochi, e nello specifico delle console. Tra tutte, senza dubbio la più famosa al momento è la XBox, la console per videogiochi prodotta da Microsoft in commercio dal 2001, i cui appassionati sono sempre in attesa dei prossimi aggiornamenti.

Console portatile Sup, un’alternativa di gioco che piace tantissimo

Per chi è appassionato esclusivamente di XBox può sembrare davvero poco interessante, ma sul mercato sono presenti delle console di gioco davvero interessanti e comode, perché sono dei piccoli videogiochi portatili.

Console SUP
La console SUP portatile (Cellulari.it)

In molti ricorderanno i Game Boy, che hanno spopolato nel secolo scorso con numeri da capogiro. Bene, ora sono in molti a scegliere la Console portatile come ad esempio la Sup Game Box. Queste console portatili in vari colori hanno già conquistato molti appassionati, contengono centinaia di videogiochi, sono dotate di cavi USB e AV (quest’ultimo collega la console alla TV), schermo LCD retroilluminato a colori. Online e non solo, se ne trovano moltissime, e scorrendo nei vari siti, come ad esempio Amazon o Groupon solo per citarne alcuni, se ne trovano davvero moltissime, e sono ideali per i più piccoli (soprattutto per il fatto che si possono portare ovunque), ma continuano a far divertire anche i più grandi. A colpire poi, è certamente il prezzo, che è davvero basso: da poco oltre i 10 euro, con una media di 15 euro.

Gestione cookie