Altro che iPhone ed altri smartphone top di gamma: questo cellulare costa quanto una Ferrari

C’è un cellulare che costa quanto una Ferrari. Altro che iPhone e altri smartphone top di gamma, è lui il device in cima alla classifica.

Negli ultimi anni, i costi per acquistare uno smartphone top di gamma sono cresciuti a dismisura. Tanto che per munirsi di un telefono di ultima generazione spesso diventa impossibile non andare a spendere meno di 1000 euro. Una cifra molto elevata, ma necessaria per poter godere di tutte le ultime tecnologie che sono studiate per questo particolare settore. Pensate per esempio agli ultimi iPhone 15 o ai Samsung Galaxy S24, che montano caratteristiche mai viste prima d’ora.

telefono più costoso al mondo
Ecco qual è il telefono più costoso in assoluto Cellulari.it

Ma se pensate che siano questi i cellulari che costano di più in assoluto, vi sbagliate di grosso. Vi presentiamo oggi un modello non troppo conosciuto ma che appartiene ad una fascia di mercato persino superiore, quasi luxury. Pensate, che il suo prezzo finale è simile a quello di una Ferrari, dunque non un telefono per tutti i giorni ma un vero e proprio elemento che rappresenta uno status quo ben preciso. Ecco di quale si tratta, resterete sbalorditi dopo averne scoperto tutti i segreti.

Lo smartphone che costa più di tutti: altro che iPhone

C’è uno smartphone che ha un prezzo che mai avreste potuto nemmeno immaginare prima d’ora. Il suo costo finale è ben superiore rispetto agli iPhone o ai Samsung Galaxy S24, e dunque come potete immaginare supera facilmente i 1000 euro e non di poco. Per via di alcune caratteristiche e materiali usati per la conformazione che lo rendono un elemento di lusso assoluto come mai si era visto prima di oggi.

Vertu telefono 100.000 dollari
Ecco cosa sapere sulla nuova creazione di Vertu (screenshot Vertu.com) Cellulari.it

Stiamo parlando del Signature V Diamond Alligator Skin Keypad, un telefono speciale realizzato dall’azienda Vertu che fa dei suoi materiali rari il suo punto di forza. Trattasi del telefono più costoso in assoluto, con alcune delle più importanti e minuziose scelte a livello di conformazione che lo rendono unico. C’è la pelle di alligatore o di lucertola per la scocca esterna, mentre al suo interno anche solo la cover della batteria nasconde elementi pazzeschi.

Oltre a questo, ci sono alcune specifiche tecniche degne di interesse. Ma che si allontanano dagli smartphone top di gamma. Pensate che c’è ancora il tastierino numerico, un display di soli 2 pollici e 2 GB di RAM. Se cercate il massimo delle prestazioni, non è ciò che fa al caso vostro. Se invece volete ostentare il lusso con materiali top di gamma, allora dovreste pensare di comprarlo. Il suo prezzo? 118,550.00 dollari!

Impostazioni privacy