La casa produttrice Samsung Electronics ha rilasciato ieri mattina anche in Italia un primo aggiornamento firmware per il Samsung Galaxy S4: si tratta di un update minore, di circa 72 MB, che va a perfezionare la versione precedente del software, ma

L’aggiornamento firmware per il Samsung Galaxy S4 è disponibile via OTA (over the air, quindi direttamente sul telefono) su tutti i modelli no-brand: nessuna informazione, invece, su quando verrà reso disponibile anche sui devices commercializzati con le principali compagnie telefoniche. Il codice dell’aggiornamento è I9505XXUAMDM. Non appena l’update sarà installabile si riceverà una notifica direttamente sullo smartphone.
Ricordiamo che il Samsung Galaxy S4, il nuovo device di punta del maggiore produttore mondiale di telefonia mobile, è arrivato nei negozi italiani e di altri paesi del pianeta il 27 aprile. Il prezzo di vendita nella versione priva di abbonamenti e vincoli è di 699 euro, con memoria interna da 16 GB, l’unica attualmente acquistabile. In questi primi giorni di commercializzazione è disponibile solo la variante con processore quad-core Snapdragon 600 e non la release con chip Exynos 5 Octa.