Aggiornamento iPhone 5: rilasciato iOS 6.1.4

La casa produttrice Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento software del sistema operativo mobile iOS: si tratta di un minor update, dal peso di poco superiore agli 11 MB, che porta la piattaforma alla versione 6.1.4. Il changelog ufficiale riferi

 

La casa produttrice Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento software del sistema operativo mobile iOS: si tratta di un minor update, dal peso di poco superiore agli 11 MB, che porta la piattaforma alla versione 6.1.4. Il changelog ufficiale riferisce soltanto di un aggiornamento per il profilo audio relativo all’altoparlante, probabilmente un miglioramento del sistema vivavoce.

 

L’update iOS 6.1.4 è disponibile, almeno per ora, solo per l’ultimo smartphone della società, l’iPhone 5. Per poter effettuare l’aggiornamento si potrà scegliere tra il canale OTA (over-the-air, direttamente dal telefono) oppure il collegamento al computer, utilizzando il software iTunes. Non sappiamo ancora con esattezza se questo sarà l’ultimo perfezionamento di iOS 6 oppure ci saranno ulteriori novità nelle prossime settimane, prima del rilascio dell’attesissima versione 7 della piattaforma, il cui annuncio ufficiale potrebbe avvenire in occasione della Worldwide Developers Conference 2013 di Apple che si terrà a giugno.