Runtastic diventa tedesca dopo l’acquisizione portata a termine da parte del colosso tedesco Adidas che ha sborsato circa 220 milioni di dollari per Runtastic, una delle principali applicazioni dedicate al fitness.
Dopo il boom degli smartband e l’arrivo degli smartwatch, le applicazioni dedicate al fitness iniziano a diventare asset strategici soprattutto per le grandi firme delle calzature e dell’abbigliamento sportivo.
Con questa acquisizione, inoltre, Adidas potrebbe colmare il gap creatosi con l’evoluzione di Nike Plus, tra i primi marchi sportivi a sperimentare l’interazione con il mondo digitale.
L’acquisizione non porterà per ora cambiamenti in casa Runtastic.La società austro americana Runtastic è nata nel 2009 e la sua applicazione è tra le più utilizzate e scaricate insieme a Strava e Nike Plus.
Runtastic ha inoltre sviluppato una serie di gadget propri tra i quali braccialetti, smartwatch sportivi, bilance e gps.
La batteria del telefono tende a scaricarsi sempre più velocemente ma con una semplice impostazione…
I modelli più recenti della linea di Samsung Galaxy dell'azienda sono dotati di diverse funzionalità…
Apple sta per cambiare dopo tanti anni di attività: non sarà più la stessa di…
La donna che ha ispirato il personaggio di Martha in Baby Reindeer vuota il sacco…
The Witcher sta per tornare su Netflix con la quarta stagione, la prima senza Henry…
Challengers, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo film con Zendaya: sul set sono…