Acer Bulgari: tablet di fascia alta in arrivo

Nuove indiscrezioni su un tablet Windows 8 targato Acer, in fase di realizzazione: a svelare le prime informazioni sulle specifiche tecniche è un noto sito greco di tecnologia, TechBlog, che pubblica in esclusiva la notizia. Secondo quanto scr

Nuove indiscrezioni su un inedito tablet Windows 8 targato Acer, attualmente in fase di realizzazione: a svelare le prime informazioni sulle specifiche tecniche è un noto sito greco di tecnologia, TechBlog, che pubblica in esclusiva la notizia. Secondo quanto scritto tra le righe del sito, il device avrebbe come nome in codice Acer Bulgari e sarebbe un tablet di fascia alta, provvisto di: 
 
  • schermo LCD IPS con una risolzione di 2560 x 1440 pixel e una diagonale da 11,6 pollici;
  • fotocamera principale da 8 Megapixel (probabilmente con il supporto per la videoregistrazione in Full HD a 1080p);
  • memoria interna da 64 GB;
  • slot per l’espansione della memoria;
  • 4 GB di RAM;
  • processore Intel Core i3 Haswell. 
 
Tenendo conto delle dimensioni dello schermo, decisamente ampie per un tablet classico, è possibile che si tratti di un cosiddetto “convertibile”, ovvero un tablet utilizzabile anche come portatile, grazie all’utilizzo di una tastiera fisica collegabile al device. Non sappiamo ancora quando l’Acer Bulgari verrà lanciato sul mercato: non appena la casa produttrice taiwanese rilascerà informazioni precise e dettagliate su questo interessante prodotto vi terremo aggiornati.