Accordo tra Wind e Moovit: negozi sempre più a portata di smartphone

Nei giorni scorsi la compagnia telefonica Wind ha annunciato un importante accordo commerciale con Moovit.

 
Nei giorni scorsi la compagnia telefonica Wind ha annunciato un importante accordo commerciale con Moovit che ha come obiettivo principale la possibilità di localizzare i negozi dell’operatore mobile sfruttando proprio la social app Moovit. Come possiamo leggere sul comunicato stampa ufficiale “grazie alle informazioni fornite in tempo reale dagli utenti, [Moovit] permette di semplificare l’utilizzo dei trasporti pubblici“. 

 
Il servizio può contare su un enorme bacino di utenza, oltre un milione, quindi sarà davvero molto semplice trovare il percorso più semplice e chiaro per arrivare nel negozio più vicino. Un sistema già presente da poco tempo anche sull’app ufficiale di casa Wind, l’ormai utilizzatissima MyWind, dove con l’ultimo aggiornamento è stata introdotta la funzione Trova Negozio
 
L’app Moovit, quindi, semplifica la vita di tutti i giorni e, grazie alla partnership con Wind, permetterà di individuare i negozi del carrier mentre si pianifica uno spostamento: un aspetto, questo, che secondo Edoardo Thermes, il direttore di Wind Digital, “ci offre un’occasione in più per farci sentire davvero più vicini ai nostri clienti”. Anche Omar Tellez, il presidente del progetto Movit, si è detto soddisfatto dell’accordo: “con Wind possiamo continuare a garantire a tutti i nostri utenti un servizio sempre migliore, perfettamente coerente con la reciproca volontà di guardare sempre avanti”.
 
L’applicazione Moovit è scaricabile gratuitamente sull’App Store di Apple (per i devices iOS) o sul Google Play Store per i possessori di un dispositivo Android.