180 giga e minuti illimitati a meno di 6 euro al mese: l’offerta imperdibile che non puoi farti scappare

Approfitta di questa nuova offerta imperdibile per la linea mobile. A meno di 6 euro al mese, hai 180 Giga di internet e minuti illimitati.

Negli ultimi anni, stiamo assistendo ad un’evoluzione senza precedenti nel mondo della telefonia mobile. Con i diversi operatori telefonici che stanno lanciando promozioni sempre più convenienti col fine ultimo di attirare un numero maggiore di clientela. E la strategia sembra essere vincente, tanto che i dati parlano di passaggi molto più frequenti da un provider all’altro.

nuova offerta, avete minuti e 180 Giga a meno di 6 euro al mese
La nuova offerta a meno di 6 euro da attivare oggi Cellulari.it

Il “trucco” è sempre lo stesso: offrire minuti, SMS e Giga di traffico dati a canoni mensili sempre ridotti. E a tutto questo vanno ad aggiungersi opere di fidelizzazione, servizi extra, sconti per alcuni prodotti e tanto altro. Oggi vi parliamo nello specifico di una nuova promo appena lanciata e che potrebbe fare anche al caso vostro. Se ne approfittate ora, avete diritto a 180 Giga di internet e minuti illimitati ogni mese a meno di 6 euro. Ecco come approfittarne subito, non dovete farvela scappare.

180 Giga e minuti illimitati: la nuova offerta a meno di 6 euro al mese

Stiamo parlando di gran lunga di una delle promozioni più convenienti che sono state lanciate sul mercato negli ultimi anni, ecco perché dovreste approfittarne subito e farvi furbi. Avrete a vostra disposizione una mole enorme di traffico dati e di minuti per chiamare su suolo nazionale senza più problemi. E considerando il canone mensile, ecco che il risparmio è garantito come mai successo prima.

come attivare l'offerta con 180 Giga e minuti a meno di 6 euro
I dettagli della promo lanciata da Lyca Mobile (Screenshot Lyca Mobile) Cellulari.it

A lanciare il tutto ci ha pensato Lyca Mobile, uno degli operatori telefonici virtuali che negli ultimi anni ha registrato tra i maggiori boom di nuovi clienti. Con l’ultima promozione che trovate nella home page del sito, potete godere di un canone di 5,99 euro al mese. Che vi propone minuti illimitati nazionali, 200 SMS e 180 Giga di internet per sempre. E la cosa pazzesca è che non stiamo parlando di una operator attack, dunque potete attivarla arrivando da qualsiasi altro operatore.

Pensata per i nuovi clienti, può in realtà essere attivata anche da chi ha già un piano attivo con Lyca. Potendo trasferire il credito residuo in men che non si dica. Avrete modo di gestire il vostro conto e di avere assistenza continua tramite l’app ufficiale disponibile su iOS e su Android. Tutto quello che dovete fare è accedere al sito web e procedere con la registrazione, in qualche giorno riceverete la SIM a casa e dovrete solo attivare che la promo sia attiva col vostro numero.

Impostazioni privacy