CARATTERISTICHE DI ZTE A610 PLUS
Il telefono ZTE Blade A610 Plus si presenta con la scocca posteriore in metallo e dispone di un display da 5.5 pollici IPS di risoluzione fullHD (1080Ă—1920 pixel).
Il nuovo smartphone di ZTE integra un processore MT6750T octa-core da 1.5Ghz, con 4 core Cortex-A53 a 1.5 GHz e 4 core Cortex-A53 GHz, in combinazione con 4GB di RAM e 32GB di storage, espandibile tramite scheda microSD esterna.
Il telefono Blade A610 Plus viene alimentato da una batteria da 5000mAH, suo punto di forza, che garantisce un’autonomia di 30 giorni in standby o 3 giorni di utilizzo comune, oppure 12 ore di video.Â
Oltre a fungere da lettore di impronte, il sensore consente di:
Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente ZTE MiFavorlauncher, mentre per quanto riguarda la connettivitĂ troviamo il supporto per Bluetooth 4.0; GPS, WiFi 802.11 b/g/n; OTG, voLTE.Â
Per quanto concerne il comparto fotografico, ZTE Blade A610 Plus offre una fotocamera principale con sensore posteriore da 13MegaPixel, con flash e autofocus veloce in 0.3 secondi ed una fotocamera frontale da 8 MegaPixel con display flash e wide-angle (grandangolo).
Lo smartphone Blade A610 Plus è in vendita in Italia dal mese di Dicembre sia online sia nei grandi negozi di prodotti tecnologici ed è disponibile nei colori Oro o Argento, al prezzo di 249,90 euro.
E stato condiviso un video teaser nell’account Twitter ufficiale di ZTE India. Il filmato mostra uno smartphone di cui non viene rivelato il nome, ma ne anticipa il design ed il fatto che la sua presentazione è imminente; infatti il telefono dovrebbe venire lanciato il 3 febbraio.
Secondo alcune indiscrezioni, ZTE starebbe per lanciare quindi un nuovo smartphone in India che dalle caratteristiche emerse ufficiosamente potrebbe chiamarsi ZTE Blade A610 Plus. Infatti, di questo dispositivo sono giĂ note alcune specifiche, poichĂ© ZTE Blade A610 Plus è giĂ stato  rilasciato in Italia nel mese di dicembre 2016. Non escludiamo, comunque, che il telefono del video in questione possa essere un prodotto diverso.Â
Nel video teaser di ZTE viene mostrata l’icona di una batteria che viene associata ad un telefono di cui non si conosce il nome. Da quanto si vede, la batteria potrebbe essere una unità da 5,000 mAh.
Â
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…
I fumetti di Dylan Dog possono farti diventare ricco, qualora decidessi di rivenderli: ecco quali…
Assistenti vocali, ma cosa fanno quando non sono in funzione? Scopriamo se ci ascoltano lo…
Meta continua a migliorare WhatsApp e questa volta lo fa aggiungendo una modalitĂ fotografica che…