Cellulari.it

ZTE, arriva Blade A610 Plus con lettore delle impronte e batteria che dura a lungo

ZTE, arriva Blade A610 Plus con lettore delle impronte e batteria che dura a lungo

ZTE porta nei mercati italiani un nuovo smartphone che si chiama Blade A610 Plus. Il modello è disponibile per essere acquistato a partire da dicembre a circa 250 euro.

Il telefono ZTE Blade A610 Plus si presenta con la scocca posteriore in metallo e dispone di un display da 5.5 pollici IPS di risoluzione fullHD (1080x1920 pixel).

Il nuovo smartphone di ZTE integra un processore MT6750T octa-core da 1.5Ghz, con 4 core Cortex-A53 a 1.5 GHz e 4 core Cortex-A53 GHz, in combinazione con 4GB di RAM e 32GB di storage, espandibile tramite scheda microSD esterna.


Il telefono Blade A610 Plus viene alimentato da una batteria da ben 5000mAH, suo punto di forza, che garantisce un'autonomia di 30 giorni in standby o 3 giorni di utilizzo comune, oppure 12 ore di video.

Il dispositivo offre il supporto per la ricarica rapida con tecnologia QuickCharge di Qualcomm in grado di ricaricarlo fino al 50% in neanche un’ora.

A livello posteriore, ZTE Blade A610 Plus dispone di un lettore di impronte digitali, altra caratteristica notevole, in quanto è un tasto multifunzione; infatti questo sensore consente di:

  • sbloccare lo schermo
  • rispondere alle telefonate,
  • scattare fotografie
  • effettuare screenshot
  • accedere alle applicazioni
  • condividere file o foto. 

Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow con interfaccia utente ZTE MiFavorlauncher, mentre per quanto riguarda la connettività troviamo il supporto per Bluetooth 4.0; GPS, WiFi 802.11 b/g/n; OTG, voLTE. 

Per quanto concerne il comparto fotografico, ZTE Blade A610 Plus offre una fotocamera principale con sensore posteriore da 13MegaPixel, con flash e autofocus veloce in 0.3 secondi ed una fotocamera frontale da 8 MegaPixel con display flash e wide-angle (grandangolo).

Lo smartphone Blade A610 Plus è in vendita in Italia dal mese di Dicembre sia online sia nei grandi negozi di prodotti tecnologici ed è disponibile nei colori Oro o Argento, al prezzo di 249,90 euro.

 



Precedente Apple, arriva iOS 10.2 che porta con sè alcune novità
Successivo Honor 8 Premium disponibile ora anche in Rosa