ZTE Nubia W5: indiscrezioni su uno smartphone di punta con Windows Phone

Diversi siti di settore, tra cui GForGames e PhoneArena, riprendono alcune indiscrezioni relative all’ancora inedito smartphone ZTE Nubia W5.

 
Diversi siti di settore, tra cui GForGames e PhoneArena, riprendono alcune indiscrezioni relative all’ancora inedito smartphone ZTE Nubia W5 che, stando ai rumors, dovrebbe essere dotato di sistema operativo Windows Phone, probabilmente nell’ultima versione 8.1. Una delle caratteristiche che saltano maggiormente all’occhio riguardano il processore: il Nubia W5, infatti, dovrebbe essere il primo Windows Phone ad avere un processore Qualcomm Snapdragon 801

 
Ma questa non è l’unica feature trapelata. Si parla anche di: 
  • supporto LTE;
  • fotocamera da 13 Megapixel;
  • 64 GB di memoria interna (non è chiaro se espandibile o meno);
  • 3 GB di memoria RAM;
  • batteria da ben 4500 mAh.
 
Insomma, il Nubia W5 potrebbe essere uno degli smartphone Windows Phone più dotati tecnicamente in assoluto. Anche il design dovrebbe essere ben curato e in linea con gli attuali top di gamma in commercio, con ottima qualità costruttiva e di materiali utilizzati. 
 
Per ora, però, il colosso cinese ZTE non ha confermato nulla al riguardo e addirittura non è neppure certo che si tratti di un dispositivo reale, nonostante i numerosi rumors sul prodotto. Ovviamente terremo gli occhi aperti nel caso in cui vi fossero delle novità.