Il nuovo smartphone Nubia N1 è ufficialmente disponibile in Italia per essere pre-oridinato al prezzo di 229 euro ed ha come caratteristica principale una batteria da 5000 mAh.
Il Nubia N1 è arrivato in Italia grazie al sito ufficiale di ZTE che è stato messo online da pochissimo con l’arrivo del Top di gamma Z11 ed al momento viene proposto nel colore Oro, mentre le spedizioni sono previste per dopo la metà di Ottobre.
Il nuovo ZTE Nubia N1 presenta caratteristiche molto interessanti per essere un telefono di fascia media, come ad esempio un grande display LCD FullHD da 5,5 pollici, 3GB di RAM, 64GB di memoria espandibile ed entrambe le fotocamere da 13 MegaPixel, ma soprattutto la sua batteria da 5000 mAh.
CARATTERISTICHE TECNICHE DI ZTE NUBIA N1
Per quanto riguarda i prezzi, Nubia N1 costa circa ​​228 euro, ma al momento non è prevista la commercializzazione al di fuori della Cina ed i colori proposti sono oro e argento.
ZTE Corporation è un’azienda cinese con sede a Shenzen che progetta e produce dispositivi e sistemi di telecomunicazione dal 1985.
Dal 2009 è la terza azienda magggior venditrice di dispositivi GSM al mondo. Le filiali di ZTE sono in Australia, Germania, India USA, Hong Kong e Italia.
Se le onde assumono una forma “quadrata” è meglio se esci dall’acqua: stai rischiando grosso,…
Per tutti quelli che apprezzano l'abbonamento al Game Pass di Xbox ci sono probabilmente brutte…
Su WhatsApp, è possibile proteggere le chat inserendo una password. Nel mondo digitale, la protezione…
Per tutti i possessori di un device Android c'è in agguato una minaccia che, potenzialmente,…
Molti pensionati hanno diritto a più di un anno di pensione arretrata: ecco come funziona…
SPID in pericolo, presto potrebbe non solo diventare a pagamento, ma essere addirittura sostituto dalla…