ZTE Nubia N1, con 5000 mAh è disponibile per il preordine in Italia

ZTE Nubia N1, con un display LCD FullHD da 5,5 pollici, 3GB di RAM, 64GB di memoria espandibile e due fotocamere da 13 MP può essere considerato uno smartphone di fascia medio-alta, soprattutto per la sua batteria da 5000 mAh.

Il nuovo smartphone Nubia N1 è ufficialmente disponibile in Italia per essere pre-oridinato al prezzo di 229 euro ed ha come caratteristica principale una batteria da 5000 mAh.

Il Nubia N1 è arrivato in Italia grazie al sito ufficiale di ZTE che è stato messo online da pochissimo con l’arrivo del Top di gamma Z11 ed al momento viene proposto nel colore Oro, mentre le spedizioni sono previste per dopo la metà di Ottobre.

Il nuovo ZTE Nubia N1 presenta caratteristiche molto interessanti per essere un telefono di fascia media, come ad esempio un grande display  LCD FullHD da 5,5 pollici, 3GB di RAM, 64GB di memoria espandibile ed entrambe le fotocamere da 13 MegaPixel, ma soprattutto la sua  batteria da 5000 mAh.

CARATTERISTICHE TECNICHE DI ZTE NUBIA N1
 

  • ZTE Nubia N1 ha un corpo metallico in argento o oro
  • Dispone di un display LCD FullHD da 5,5 pollici con densità di 441ppi;
  • E’ alimentato da un chipset MediaTek Helio P10 con processore octa-core Cortex A53, GPU Mali-T860MP2 e 3GB di RAM.
  • Offre una memoria interna da 64GB che si puo’ espandere con una scheda microSD.
  • Integra una fotocamera principale posteriore ed una anteriore entrambe da 13 MegaPixel ed il sensore principale ha un’apertura f/2.2 e autofocus a rilevamento di fase
  • Possiede il supporto per dual-SIM, reti 4G LTE con Volte, Wi-Fi, Bluetooth 4.1, GPS e GLONASS ed è presente un connettore di tipo C USB
  • Ha un lettore di impronte digitali 
  • Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box.
  • Offre una batteria molto potente con capacità da 5000 mAh

Per quanto riguarda i prezzi,  Nubia N1 costa circa ​​228 euro, ma al momento non è prevista la commercializzazione al di fuori della Cina ed i colori proposti sono oro e argento.
 

ZTE Corporation è un’azienda cinese con sede a Shenzen che progetta e produce dispositivi e sistemi di telecomunicazione dal 1985.

Dal 2009 è la terza azienda magggior venditrice di dispositivi GSM al mondo. Le filiali di ZTE sono in Australia, Germania, India USA, Hong Kong e Italia.