ZTE Axon 7 Max è il modello successore dello smartphone Axon Max del 2015, che si aggiunge ai telefoni Axon 7 e Axon 7 mini già presenti sul mercato.
ZTE Axon 7 Max dispone di un display da 6 pollici di risoluzione FullHD a 1080p; il dispositivo integra un processore Snapdragon 625 di Qualcomm con otto core da 2.0 GHz e 4 GB di RAM, in combinazione con 64 GB di storage interno, espandibile con scheda microSD.
La batteria è una unità da 4100 mAh, che potrebbe risultare poco capiente considerato il grande display che offre lo smartphone, sebbene la risoluzione FullHD contiene un pò i consumi; infatti sarebbe stato più problematico gestire uno schermo QuadHD.
Il nuovo telefono di ZTE Axon 7 Max ha una configurazione dual-camera a livello posteriore con 2 sensori da 13MegaPixel, di cui una fotocamera serve per la profondità di campo e utilizza un sistema di messa a fuoco automatica laser.
Per quanto riguarda il comparto audio lo smartphone offre il DAC AK4962 compatibile con l’audio in alta risoluzione.
Il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow out of the box, affiancato dall’interfaccia utente personalizzata MiFavor di ZTE.
ZTE Axon 7 Max viene venduto in Cina e proposto al prezzo di 440 dollari in Cina. Non ci sono ancora notizie sull’arrivo dello smartphone anche negli altri mercati.
Nuovo prezzo per l'iPhone 17 Pro Max che ha segnato un’evoluzione concreta nella linea Apple,…
Sei alla ricerca di un monitor per giocar senza compromessi. Bene, 200FPS penso possano bastare.…
Se non è un regalo questo poco ci manca. Certo, parare di regalo quando si…
Sei alla ricerca di MacBook ma non sai cosa scegliere? Ti aiutiamo noi a trovare…
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…