ZTE Grand Memo V9815: nuovo phablet Android svelato

Oltre al Blade C, lo smartphone economico di cui vi abbiamo parlato ampiamente in un precedente articolo, la casa produttrice ZTE ha colto l’occasione di una conferenza stampa per mostrare il nuovo phablet Grand Memo V9815, che avrà un suo sp

Oltre al Blade C, lo smartphone economico di cui vi abbiamo parlato ampiamente in un precedente articolo, la casa produttrice ZTE ha colto l’occasione di una conferenza stampa per mostrare il nuovo phablet Grand Memo V9815, che avrà un suo spazio ufficiale anche durante il Mobile World Congress di Barcellona. 

Le caratteristiche tecniche del prodotto sono molto interessanti: partiamo dallo schermo, un vetro con diagonale da 5,7 pollici e una risoluzione di 1280 x 720 pixel (HD). La fotocamera principale è da ben 13 Megapixel, mentre il processore è un chip quad-core a 1,7 GHz. Il sistema operativo è Android, versione 4.1.2 Jelly Bean. La memoria interna è espandibile attraverso uno slot per microSD. 

Lo ZTE Grand Memo ha, inoltre, un design ben curato e uno spessore di soli 8 mm. Osservando attentamente le caratteristiche tecniche, il device ricorda da vicino un altro prodotto del colosso asiatico, il P945, di cui avevamo parlato durante la prima settimana di gennaio: potremo considerare il V9815, quindi, come una sorta di versione potenziata di quest’ultimo

Appuntamento al MWC 2013, quindi, per avere maggiori informazioni sul prodotto e soprattutto per conoscere il prezzo e i paesi in cui verrà commercializzato. Arriverà anche in Italia?