ZTE ha annunciato questa mattina l’arrivo in Italia di due nuovi terminali basati su Android 4.4 KitKat – un phablet e uno smartphone – dal rapporto qualità-prezzo particolarmente competitivo.
Il primo, Blade L2, si distingue per un design elegante, con finiture esterne bianche, e per un ampio display FWVGA da 5 pollici. Le prestazioni sono assicurate dal processore quad-core da 1,3 GHz, mentre la fotocamera principale permette scatti sopra le media dei competitor grazie al sensore da 8 Megapixel e ad alcune impostazioni avanzate sviluppate dal produttore. Il modello sarà disponibile nei negozi a partire da metà luglio a 149 euro.
Lo smartphone Blade C2 Plus, invece, vanta linee pulite e dimensioni compatte, caratteristiche estetiche che offrono all’utente un’ottima maneggevolezza e semplicità d’uso. Tra le sue specifiche tecniche più interessanti spiccano un dispaly da 4 pollici, un processore dual-core da 1.3 GHz e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Come il fratello Blade L2, anche lo ZTE Blade C2 Plus sarà in vendita dalla metà di luglio. Il prezzo consigliato dalla casa cinese per questo entry level è di 89 euro.
Simon Zhang, general manager di ZTE, ha commentato: “Oggi siamo orgogliosi di lanciare due nuovi smartphone a marchio ZTE sul mercato della grande distribuzione in Italia. I nostri clienti sono giovani, amanti della tecnologia e della condivisione social. ZTE può rispondere alle loro necessità offrendo telefoni tecnologicamente avanzati e dal prezzo competitivo”.
Assieme ai dispositivi, per rispondere ancora meglio alle necessità dei clienti italiani, ZTE ha lanciato il sito web dedicato esclusivamente al mondo mobile www.ztedevices.it.
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…