La cinese ZTE Corp, il quarto produttore mondiale di telefonia mobile, ha presentato ufficialmente uno smartphone di fascia economica che verrà commercializzato sul mercato di casa: il nome del prodotto è Blade C, basato su piattaforma Android (versione 4.1 Jelly Bean) e su un processore dual-core a 1 GHz di frequenza.
Il display del terminale ha uno schermo di 4 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel. La fotocamera integrata è da 3,2 Megapixel, completa di zoom digitale e funzioni per il videorecording. Per quanto riguarda il comparto connettività, il device supporta il 3G, il Wi-fi, il Bluetooth e il collegamento tramite cavo USB. La memoria interna dello ZTE Blade C è di 4 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD, mentre la RAM si attesta a 512 MB. La batteria è al litio da 1600 mAh.
Qual sarà il prezzo ufficiale dello ZTE Blade C? Secondo le indiscrezioni circolate finora, lo smartphone potrebbe essere venduto sul mercato interno ad una cifra inferiore ai 90 euro, quindi un ottimo rapporto tra caratteristiche e costo finale. Difficilmente, a nostro avviso, manterrebbe tale livello di prezzo se venisse commercializzato in Europa e in particolare nel nostro paese. Speriamo, ovviamente, di sbagliarci.
Il nuovo canale WhatsApp dell’Agenzia delle Entrate raccontato in modo semplice, con attenzione agli aggiornamenti…
Stai cercando un telefono di fascia media che ti permetta di fare ottime foto, avere…
Il primo computer Apple è un’icona che ha aperto la strada ai personal computer accessibili…
Sei alla ricerca di un microfono per lo streaming e per le tue dirette. Questa…
Quanto è difficile azzeccare il dono giusto, ne sapete qualcosa? Trovate ispirazione da questa lista…
La pratica di clonare profili Facebook continua a crescere, ma riconoscere i segnali giusti può…