Zerocalcare sbarca su Netflix: arriva ‘Strappare lungo i bordi’

Grossa novità in arrivo su Netflix: è in arrivo ‘Strappare lungo i bordi’, la serie d’animazione scritta e diretta da Zerocalcare 

zerocalcare netflix
Zerocalcare sbarca su Netflix con una serie animata (YouTube)

Il 2021 sarà un grande anno per Netflix, pronta a lanciare una lista di nuovi film e serie tv che sicuramente faranno molto piacere ai milioni di utenti sparsi in Italia e nel mondo. Poche ore fa, sui canali social ufficiali della piattaforma di streaming è apparso un primissimo teaser di un nuovo prodotto in arrivo nei prossimi mesi: ‘Strappare lungo i bordi’, la serie animata di Zerocalcare.

Si tratta del primo prodotto originale del celebre fumettista italiano Michele Rech disponibile su Netflix. Saràambientata nell’universo narrativo che ha reso grande l’autore, nel quale saranno presenti alcuni dei personaggi più amati come Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e Armadillo. Ancora non c’è una data ufficiale di rilascio, ma probabilmente bisognerà attendere alcuni mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iMessage ancora vulnerabile: Kismet mette a rischio molti iPhone

Zerocalcare su Netflix: “Volevo alzare l’asticella”

zeroscalcare netflix
Il nuovo progetto arriverà nel corso del 2021 (YouTube)

Grande entusiasmo intorno a ‘Strappare lungo i bordi’, la prima serie d’animazione completamente italiana che nel corso del 2021 sbarcherà su Netflix. Scritta e diretta da Zerocalcare, è stata prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing. Lo stesso autore ha già rilasciato le prime dichiarazioni a riguardo, subito dopo il lancio del primo teaser sui vari canali social della piattaforma streaming.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Falso vaccino per Covid-19 in vendita sul dark web

Da ormai diverso tempo stavo girando intorno al mondo dell’animazione, divertendomi molto nello sperimentare cose nuove. Facevo però tutto da solo, e sentivo la volontà di alzare l’asticella. L’obiettivo era quello di mantenere i miei temi, il mio linguaggio e in generale il mio mondo, sfruttando però mezzi più potenti per ciò che riguarda regia e movimento. Netflix mi ha permesso tutto questo, speriamo ne esca fuori un prodotto piacevolele sue parole.