Youtube%3A+dovrete+pagare+nuovamente%2C+il+nuovo+servizio+arrivato
cellulariit
/youtube-dovrete-pagare-nuovamente-il-nuovo-servizio-arrivato/amp/
Applicazioni

Youtube: dovrete pagare nuovamente, il nuovo servizio arrivato

Published by
Pasquale Conte

Sarà necessario pagare nuovamente per uno dei servizi di YouTube, la novità sta per essere annunciata. Ecco cosa cambia e quali potrebbero essere i benefici per i paganti

Youtube è uno dei servizi di streaming video più famosi al mondo, con milioni di utenti che ogni giorno guardano e caricano video di ogni genere. Il servizio è disponibile gratuitamente e offre molte funzionalità, ma ci sono anche alcune limitazioni che possono essere risolte con l’abbonamento a Youtube Premium.

YouTube – Cellulari.it

Tra i vantaggi offerti da Youtube Premium ci sono la possibilità di guardare i video senza pubblicità, di scaricarli e di ascoltare la musica in background mentre si usa il telefono per altre attività. Inoltre, gli abbonati a Youtube Premium possono accedere a contenuti esclusivi, come serie e film, prodotti appositamente per il servizio.

YouTube Premium, ecco cosa potrebbe presto succedere

L’abbonamento a Youtube Premium ha un costo, che potrebbe non essere alla portata di tutti gli utenti. Per questo motivo, secondo quanto scoperto da un utente su Reddit, potrebbe presto arrivare una nuova opzione di abbonamento più economica rispetto a quella Premium attuale. In particolare, la nuova opzione di abbonamento a Youtube potrebbe consentire di guardare i video in alta definizione 1080p, ma non in 4K come l’abbonamento Premium. Questo potrebbe rappresentare una buona soluzione per gli utenti che vogliono risparmiare sul costo dell’abbonamento ma che comunque vogliono guardare i video in alta definizione.

YouTube – Cellulari.it

Già adesso, infatti, è possibile notare nella versione gratuita di Youtube che ci sono video disponibili in alta definizione 1080p, oltre che video con risoluzione superiore. Questi ultimi, tuttavia, potrebbero essere disponibili solo per gli abbonati a Youtube Premium, con un maggior bitrate. Non ci sono ancora informazioni ufficiali sul costo dell’abbonamento alla nuova opzione di Youtube, ma si presume che sarà inferiore a quello dell’abbonamento Premium. In ogni caso, se l’opzione verrà effettivamente lanciata, sarà sicuramente una buona notizia per gli utenti che vogliono godere di alcuni vantaggi dell’abbonamento senza spendere troppo.

In conclusione, Youtube è un servizio di streaming video molto popolare che offre molte funzionalità ai propri utenti, tra cui la possibilità di caricare e guardare video, ascoltare musica e accedere a contenuti esclusivi. L’abbonamento a Youtube Premium è la soluzione per godere di tutti i vantaggi offerti dal servizio, ma potrebbe essere troppo costoso per alcuni utenti. L’arrivo di una nuova opzione di abbonamento più economica che consenta di guardare i video in alta definizione 1080p potrebbe rappresentare una buona soluzione per molti.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

1 settimana ago
  • Curiosità

Foto ad altissima qualità sul tuo smartphone grazie a questo trucco: pochissimi lo conoscono

Se seguite questo trucco, le foto col vostro smartphone avranno una qualità altissima e mai…

6 mesi ago
  • Curiosità

Video sempre perfetti con il tuo iPhone: il trucco quasi sconosciuto

Esiste un trucco quasi sconosciuto che vi permetterà di ottenere video sempre perfetti col vostro…

6 mesi ago
  • Apple

Sogni l’ultimo iPhone? Il tasto segreto che “trasforma” il tuo vecchio dispositivo in un 15 Pro

Se sogni di volere l'ultimo iPhone, adesso un trucco ti permetterà di accedere ad un…

6 mesi ago
  • Notizie

Quando le offese su WhatsApp sono diffamazione: i casi previsti dalla legge e le conseguenze

Sei stato offeso su WhatsApp? Puoi denunciare per ricorrere alla giustizia: ecco i casi accettati…

6 mesi ago
  • Smartphone tablet

Come liberare la memoria piena del cellulare senza cancellare i contenuti: con questo trucco ti basta un click

Cellulare con la memoria piena, come liberarla preservando i contenuti: la soluzione in questo trucco…

6 mesi ago