Un’iniziativa a dir poco vantaggiosa quella appena lanciata da Xiaomi sul suo store. Acquistando un prodotto, ce n’è un altro in omaggio
È tempo di grandi offerte e promozioni. Tra poco meno di due settimane avrà luogo il tanto atteso Black Friday, ma catene e grandi produttori hanno deciso di anticipare le tempistiche. A partire dai vari MediaWorld ed Euronics, ma anche Amazon e gli store ufficiali dei principali brand tech.
È il caso di Xiaomi che, sul suo Store ufficiale, ha appena lanciato una nuova iniziativa a dir poco vantaggiosa. Si chiama “Comprane una, ricevine due” e, come si evince dal nome, permette di prendere due prodotti e di pagarne solo uno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon lancia l’Early Black Friday: ecco quanto dura e come funziona
L’ultima iniziativa lanciata da Xiaomi sul suo Store è da far perdere la testa. Acquistando un prodotto, ce n’è un altro in omaggio. Tra zaini, caricabatterie, speaker Bluetooth, lampadine smart e chi più ne ha più ne metta, c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Per fare un esempio, il Router 4C lo potete acquistare a soli 19,99 euro. Ma anche una coppia di lampadine smart, a soli 9,99 euro e regolabili con i vari Alexa o Google. E ancora, lo zaino ufficiale dell’azienda a 9,99 euro, o uno speaker Bluetooth a 14,99 euro.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il biglietto del cinema si paga… in Bitcoin: la nota catena presenta l’iniziativa
E come già detto, accoppiandoli ne pagherete solo uno. Il consiglio è di dare subito un’occhiata alle tantissime proposte lanciate dall’azienda asiatica e di scegliere il giusto bundle. In attesa del Black Friday vero e proprio, è già possibile usufruire di alcuni maxi sconti che potrebbero non ricapitare mai più. E se siete bravi con gli accoppiamenti, il risparmio è garantito!
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…
Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare.…
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…