LEGGI ANCHE —> Google Maps, Live View nell’aggiornamento: come funziona
Xiaomi, Mi Tv davvero incredibile quella che è stato annunciata e che tra non troppo dovrebbe arrivare sul mercato: un 8K con connessione 5G.
Xiaomi è ormai una vera e propria sicurezza. La casa cinese, infatti, partita da sconosciuta poco più di cinque anni fa, ora invece è una delle aziende più grandi e rispettate del settore tech. La casa asiatica si è contraddistinta per diversi fattori importanti, che hanno reso il marchio uno dei più riconoscibili e riconosciuti del mondo. I terminali Xiaomi sono i più amati per quanto concerne la fascia media di prezzo, con un rapporto qualità-prezzo che difficilmente trova delle concorrenti in questo momento storico. Tra i leader del settore telefonia, l’azienda però ha tante altre branchie in cui si dirama, abbracciando diversi ambiti della tecnologia e dell’innovazione. Ad esempio il settore delle televisioni, che sta diventando sempre di più una specialità di Xiaomi negli ultimi anni.
LEGGI ANCHE —> Apple, processore A14 batte Snapdragon 875 ed Exynos 1000?
Xiaomi vanta dei rapporti privilegiati con diversi produttori di schermi e di tecnologia televisiva e infatti sta spingendo sempre di più per affermarsi anche in quel settore. Già in una posizione importante in Asia, ora la grande X arancione vuole il mercato mondiale. Per farlo ha annunciato che a breve lancerà un televisore incredibile: lo Xiaomi Mi TV Master Extreme Edition. Il televisore in questione è un 82 pollici con una risoluzione video di 8K, perfetto per i film e i videogames, e una connessione 5G. Lo schermo è un fluido 120Hz con ben 960 zone di illuminazione. 4 GB di Ram e addirittura 256 GB di memoria interna per la registrazione. Una sola HDMI 2.1 ma ben 8 casse per un’esperienza audio di qualità altissima. Convertendo il prezzo cinese in euro dovrebbe costare 7mila euro, ma ovviamente non sarà così: difficilmente costerà meno di 15mila euro.
LEGGI ANCHE —> Google Maps, Live View nell’aggiornamento: come funziona
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…