La societĂ cinese Xiaomi ha condiviso sul social network cinese Weibo unâimmagine teaser che raffigura uno smartphone, molto probabilmente quello che potrebbe essere il presunto Mi Note 2.
Lâimmagine raffigura un campo da calcio che fa da sfondo ad unâequazione volutamente errata in primo piano: â2 > 5â . Con questo teaser lâazienda produttrice intende informare il pubblico che secondo la societĂ cinese 2 è maggiore di 5, ma siccome la matematica non è unâopinione e questo Xiaomi lo sa bene. allora il messaggio potrebbe riguardare la potenza del suo prossimo nuovo Xiaomi Mi Note 2. Il nuovo smartphone di Xiaomi infatti potrebbe essere un dispositivo con specifiche uguali o maggiori rispetto allo Xiaomi Mi 5.
Xiaomi Mi 5 è il telefono top di gamma dellâazienda che è stato presentato allâinizio del 2016, le cui caratteristiche tecniche, da quanto emerge dallâimmagine pubblicata dalla societĂ cinese potrebbero essere superate da quelle del nuovo Mi Note 2 e questo darebbe un significato allâequazione errata 2 > 5.
Secondo indiscrezioni che girano in rete il telefono Mi Note 2 avrebbe un display da 5,7 pollici di risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel) sarebbe alimentato dal chipset Snapdragon 820 di Qualcomm con una CPU quad-core e GPU Adreno 530, oltre a 4GB di RAM, in combinazione con 32GB o 64GB di memoria interna. Per quanto riguarda il reparto foto è prevista una fotocameraprincipale posteriore da 23MegaPixel ed una fotocamera secondaria frontale da 12 MegaPixel. Mi Note 2 include una batteria da 3500mAh con supporto per la ricarica rapida tramite Quick Charge.
Xiaomi Mi 5, invece, dispone di un pannello da 5,15 pollici LED IPS con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e 428 pixel per pollice, chipset Qualcomm Snapdragon 820 con processore Quad-Core con clock fino a 1,8 Ghz con 3 GB di RAM e scheda grafica Adreno 530 e 64 GB di memoria interna, una fotocamera principale posteriore da 16 MegaPixel con LED Flash e forocamera secondaria davanti con un sensore da 4 MegaPixel.
Xiaomi dovrebbe presentare ufficialmente il nuovo Mi Note 2 il 25 luglio.
Open AI punta ad aumentare il numero degli utilizzatori della versione plus della sua AI…
Disattivare l'assistente vocale di Google può essere utile, se non utilizziamo questa funzionalitĂ e desideriamo…
Grazie a dei trucchi, anche con lo smartphone è possibile ottenere delle bellissime foto della…
OnePlus Pad Lite alla prova, vediamo insieme il tablet low cost che sorprende fin dal…
Ci sono casi in cui sei esentato a non pagare le spese condominiali: ecco cosa…
Anche TikTok ora ha una versione chiamata TikTok Pro. Ma non è la versione che…