Xiaomi Mi Mix 4 è attesissimo, parliamo di uno smartphone che potrebbe davvero fare la differenza. Ecco l’ultimo leak.
Xiaomi è una di quelle aziende che fanno del progresso e della voglia di innovare e cambiare il mercato il proprio motore. Una azienda relativamente giovane, che nell’ultimo lustro ha conosciuto una crescita che è stata esplosiva che ha avuto molti pochi altri eguali nel campo della telefonia mobile. Proprio per il fatto che milioni e milioni di persone siano interessati ai prodotti di Xiaomi. E ora pare proprio che si stia lavorando ad un grandissimo e nuovo progetto: lo Xiaomi Mi Mix 4.
POTREBBE INTERESSARTI>>>Samsung iTest: et voilà, ci si ritrova dentro un iPhone
Tante sono le voci che interessano questo smartphone. Si parla infatti di quello che potrebbe essere il nuovo top di gamma dell’azienda, con una scheda tecnica certamente di primissimo livello. Ebbene secondo gli ultimi dati raccolti dal noto leaker Ice Universe, il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe avere una caratteristica unica, che certamente ne farà un terminale molto interessante. Dovrebbe infatti avere una feature che sembra venire direttamente dal futuro, ovvero la Under Display Camera. Questo significa che la camera frontale, quella dei selfie, sarà nascosta sotto lo schermo.
POTREBBE INTERESSARTI>>>iPhone 13 Pro, ecco tutti i benefici del nuovo display ProMotion a 120Hz
Non ci saranno fori, una feature assolutamente incredibile per tutti coloro che guardano video e magari videogiocano con il proprio smartphone. Infatti in questo modo una porzione molto più grande dello schermo potrà essere utilizzata e toccata senza problema alcun, dato che non si andrà a mettere il pollice sulla camera interna. Di seguito le immagini.
Anche in assenza di segnale, è possibile restare connessi e usare la rete Internet per…
Il fascino del passato e la nostalgia per i primi cellulari hanno creato un vero…
Continuano ad emergere informazioni sulle funzionalità che verranno aggiunte con One UI 8.5 sui dispositivi…
Una buona notizia per chi percepisce la pensione minima: nel 2026 arriva l’aumento. Chi percepisce…
Adottare una serratura che possa essere comoda, smart e soprattutto sicura è il desiderio di…
A dicembre le tredicesime subiranno un drastico taglio: ecco di quanto sarà l’importo che riceveremo. …