Il nuovo smartphone di Xiaomi non è ancora stato confermato dall’azienda produttrice,ma sono apparse in rete alcune foto che mostrano uno smartphone con il suo logo a livello posteriore del dispositivo in basso.
Nella foto si vede che lo smartphone di Xiaomi presenta a livello anteriore e sotto il display, un pulsante fisico in posizione centrale e che somiglia a quello dei telefoni Samsung; il tasto potrebbe essere un lettore di impronte digitali.
Sempre grazie alle immagini online si può notare che nella parte posteriore dello smartphone è presente un rivestimento diverso da quello che si vede nella parte centrale e che ricorda l’iPhone 5s e i telefoni più recenti prodotti da HTC, mentre nella parte posteriore si trova una fotocamera singola ed un flash a LED.
Siccome lo smartphone Xiaomi Mi 5 è stato annunciato a febbraio 2016 durante il MWC all’annuncio del successore Mi 6 dovrebbero mancare almeno altri 2 mesi; pertanto, è possibile che nelle foto siaraffigurato il Mi 5C, che dovrebbe arrivare il 6 dicembre.
Il primo computer Apple è un’icona che ha aperto la strada ai personal computer accessibili…
Sei alla ricerca di un microfono per lo streaming e per le tue dirette. Questa…
Quanto è difficile azzeccare il dono giusto, ne sapete qualcosa? Trovate ispirazione da questa lista…
La pratica di clonare profili Facebook continua a crescere, ma riconoscere i segnali giusti può…
Vuoi acquistare un Apple Watch ma il prezzo continua a spaventarti? E' questo il momento…
Anche quando un account Instagram viene compromesso e non si ha più accesso a e-mail…