Xiaomi Mi 11 avrà il SoC Snapdragon 888 5G. La notizia è stata confermata ufficialmente durante lo Snapdragon Summit
Il 2021 è alle porte, ed è già tempo di pensare ai nuovi device che usciranno durante l’anno nuovo. Il primo marchio top di gamma a presentare il suo nuovo modello sarà quasi sicuramente Xiaomi col suo Mi 11. Ieri si è tenuto l’edizione digitale dello Snapdragon Summit, durante il quale è stata resa ufficiale un’importantissima novità.
Il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda cinese avrà il SoC Snapdragon 888 5G. La notizia è stata confermata ufficialmente dal fondatore presidente e CEO di Xiaomi Lei Jun, che si è detto molto soddisfatto della novità. Ora bisogna capire quando effettivamente il nuovo Mi 11 verrà presentato sul mercato e di quali altre caratteristiche potrà disporre per stupire ancora una volta tutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi batte Apple nelle vendite di fine 2020: la classifica
La voce girava già da parecchi giorni, ma ieri è arrivata l’ufficialità durante la seconda giornata dell’edizione digitale dello Snapdragon Summit: il nuovo Xiaomi Mi 11 – in uscita nella prima metà del 2021– avrà il SoC Snapdragon 888 5G. Si è detto molto soddisfatto il presidente e CEO di Xiaomi Lei Jun, che ha commentato la notizia dopo l’annuncio ufficiale.
“Nello scorso decennio, a partire dalla prima generazione di smartphone fino al capolavoro della serie Mi10 per il decimo anniversario, la nostra partnership con Qualcomm Technologies si è rafforzata sempre di più“ le sue parole: “Vogliamo continuare a portare il meglio dell’esperienza mobile più avanzata in tutto il mondo“. Ora i fan sono in attesa di sapere data ufficiale di lancio, caratteristiche della nuova serie e soprattutto prezzo del nuovo modello.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Digitale Terrestre, altri cinque canali TV cambiano frequenza: cosa fare
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…