Previsto per il 28 dicembre, finalmente diventa realtà il nuovo Xiaomi Mi 11. Ma non arriva da solo, offre la tanto attesa MIUI 12.5
Si tratta di un momento molto atteso dal mercato tecnologico, pronto per una grande presentazione. Il 28 dicembre è finalmente arrivato ed è il momento di mostrare il grande Xiaomi Mi 11. L’offerta che porta con sé, permette di mettere gli occhi sulla nuova MIUI 12.5. Anche se è doveroso ricordare che ancora non è del tutto completa.
Il nuovo smartphone è sprovvisto del caricabatterie, presente nella confezione come di consueto. Ma tuttavia la notizia riguardante il nuovo update non dispiace affatto agli utenti. Difatti, in linea generale, si è sempre assistito ad una nuova presentazione accompagnata da un sistema aggiornato al meglio e di tutto punto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> SNAI down, sito ufficiale non funziona da diverse ore
Il fatto di non avere una versione proprio del tutto stabile e completata è dovuta dalla recente pandemia. Questa infatti ha costretto un continuo riorganizzamento di tempi e produzioni, che non ha permesso di rispettare la linea aziendale solita. Ecco che il nuovo Mi 11 non può vantare una MIUI 13 tutta nuova, ma un update di livello intermedio prima del grande major update.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calcolatrice scientifica su iPhone: disponibile “di serie” da sempre ma non tutti lo sanno
MIUI 12.5, questo è il suo nome, che vede il debutto proprio a bordo del Mi 11. Come già detto non si tratta di una versione completamente stabile, ma che ancora sta lavorando in versione beta. Ancora nessun comunicato ufficiale da parte di Xiaomi è arrivato nello specifico per l’occasione. Quindi nulla riguardo a caratteristiche e novità. Tuttavia ci si aspettano molti miglioramenti per la nuova MIUI 12.5 in relazione a privacy, launcher, notifiche e le app recenti. Non resta che attendere l’uscita del Mi 11 e vendere cosa riserva di nuovo questo update intermedio.
Sei stufo/a di essere importunato dai call center ad ogni ora? Puoi cancellare il tuo…
Ciascuno di noi ha sognato di incontrare il proprio idolo e potersi scattare una foto…
Vorresti un nuovo smartphone che non costi un rene? La soluzione perfetta potrebbe essere il…
Oggi l'IA genera contenuti dall'impatto notevole che fino a pochi anni fa non avremmo mai…
L’Amiga 4000 è uno dei computer vintage più rari e ricercati, con un valore che…
Grazie alle funzioni di privacy di Instagram, è possibile escludere determinati utenti dalla visualizzazione delle…