Xiaomi Mi 10T Lite in forte sconto su Amazon per il Black Friday

Xiaomi Mi 10T Pro
Xiaomi Mi 10T (via web)

Xiaomi Mi 10T Lite in sconto su Amazon, il dispositivo cinese disponibile ad un prezzo molto basso.

Xiaomi è uno dei nomi che subito saltano alla mente quando si pensa all’acquisto di uno smartphone con il rapporto qualità-prezzo elevatissimo. Avendo iniziato ad avere un successo importante con i vecchi modelli Redmi 5 Plus e Note 5, la casa cinese ha iniziato un’ascesa che ancora oggi continua ad essere piuttosto forte. Infatti sono sempre di più le persone che ormai hanno superato la fase di dubbio e che hanno scelto, scelgono e sceglieranno Xiaomi e i suoi prodotti, ideali per chi vuole uno smartphone di livello senza dissanguarsi. Soprattutto in un momento estremamente delicato economicamente parlando come questo, con il Covid-19 che ha messo in crisi l’economia globale. Per questo vi suggeriamo questo Xiaomi Mi 10T Lite in forte sconto su Amazon.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, come funziona e attivare la Modalità Vacanza

Xiaomi Mi 10T Lite in forte sconto su Amazon per il Black Friday

Da poche settimane è arrivato ufficialmente su Amazon il nuovissimo Xiaomi Mi 10T Lite e già in tantissimi lo hanno acquistato, lasciando recensioni ottime. Parliamo di un terminale con una scheda tecnica molto importante che certamente soddisferà la maggioranza dell’utenza. Lo schermo è un 6.67 pollici Full HD+ con 120Hz di aggiornamento. Il processore uno Snapdragon 7G0G, 6Gb di RAM e ben 64 GB di memoria. Mi 10T Lite include una grande batteria da 4820 mAh, per un utilizzo più prolungato del telefono senza dover ricaricare continuamente il terminale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, tante novità in arrivo per gli sfondi: ecco cosa cambia

Lo Xiaomi Mi 10T Lite è solitamente venduto a 279.90 euro. Nel momento in cui scriviamo però è in offerta a 249.90 euro, con uno sconto dell’11%.