Xiaomi è, dati alla mano, uno dei brand in maggiore ascesa a livello globale, e nella roadmap dell’azienda c’è inevitabilmente l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la sua presenza sul mercato del Vecchio Continente.
Lo scopo di questa inaugurazione ricalca in parte la filosofia che sta dietro agli Apple Store presenti in tutto il mondo, vale a dire permettere all’utente di calarsi in un mondo “immersivo” in cui tutto quanto è avvolto da una sorta di magia. Non solo smartphone, ma un intero ecosistema che spazia dai wearable fino agli elettrodomestici di uso comune, la domotica e l’home enterteinment nelle sue molteplici sfaccettature.
A darne sull’annuncio su Twitter è stato il presidente di Xiaomi in persona, Shou Zi Chew, attraverso il suo account ufficiale, illustrando le principali novità dell’iniziativa. Vediamo quali sono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 pronto al lancio: svelata la data di uscita
Il nuovo megastore inaugurato da Xiaomi si trova a Varsavia, Polonia, ed è il più grande in Europa tra quelli facenti capo al colosso cinese. Al di là dello showroom, in cui sono presenti tutti i device realizzati dal brand arancione nei diversi segmenti di mercato, a ricevere l’attenzione maggiore è il centro riparazioni in loco, il primo della compagnia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi batte Apple nelle vendite di fine 2020: la classifica
Qui gli utenti potranno recarsi per ricevere assistenza tecnica sui propri dispositivi, che si tratti di uno smartphone o di una smart tv, bypassando così la trafila classica online e la consulenza da remoto. Non è da escludere, anzi è auspicabile, che vedremo altri store di questo tipo in altri capitali europee nel prossimo futuro.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…