Xiaomi: con questo gadget metti in sicurezza i tuoi averi, non potrai farne a meno

Xiaomi ha realizzato un dispositivo dedito alla protezione dei nostri oggetti personali. Rimarrete esterrefatti dalla sua incredibile utilità: ecco cos’è e come funziona.

Quante volte abbiamo avuto il desiderio di trovare uno strumento tecnologico per proteggere i nostri dispositivi? Di solito basterebbe far uso di una custodia apposita o di inserirli in un contenitore più grande in cui riporli al momento del bisogno. Alla fine, a parte proteggere quello che sia l’effettivo valore del cellulare, i contenuti presenti al suo interno acquisiscono più importanza inevitabilmente.

lucchetto xiaomi
Il gadget Xiaomi da avere assolutamente – Cellulari.it

Lo diciamo perché possono essere dei dati di lavoro oppure, come qualcuno potrebbe pensare, moltissime immagini o video accompagnate da una serie di file che nessuno avrebbe in mente di perdere. Sarebbe una catastrofe se succedesse, ecco perché premurarsi di proteggere le proprie informazioni personali è importante tanto quanto farlo con lo stesso device che le ospita.

Lucchetto smart di Xiaomi: nessuno oserà tentare un furto

Ma se fosse un monopattino elettrico la proprietà da tenere con cura, invece, esisterebbe un metodo efficace grazie al quale riuscirci senza troppa fatica? Vi stupirà saperlo ma sì, è in circolazione e si tratta di uno strumento acquistabile da tutti quanti noi senza troppi problemi. Ci basterà capire come funzioni e in che modo usarlo, e fidatevi: non potrete fare a meno di adoperarlo una volta scoperto.

lucchetto xiaomi ninebot
Il prezzo è moderato – Cellulari.it

Per proteggere al meglio una nostra proprietà sarà sufficiente utilizzare lo Xiaomi Ninebot, un resistente lucchetto con catena progettato interamente per i monopattini elettrici Ninebot. Dal momento che sia dotato di un supporto che permette di agganciare il lucchetto al manubrio ed averlo così sempre pronto all’uso, consente fin da subito di impostare una password a cinque cifre che può essere cambiata in qualsiasi momento al fine di adottare una sicurezza maggiore. Così facendo sarà impossibile per chiunque indovinare la combinazione corretta.

E la catena, realizzata in acciaio inossidabile – un materiale molto resistente -, rende praticamente impossibile rubare la bicicletta o il monopattino elettrico a cui è agganciato, essendo anti-taglio e anti-furto. Sicuramente una soluzione ideale e di cui non dovremmo privarci, specialmente perché non tutti lo conoscono e tanto meno sono al corrente delle sue capacità. Se siete interessati all’acquisto sappiate che lo Xiaomi Ninebot può essere comprato su AliExpress a 25 euro. Per quello che offre ne vale davvero la pena, ma a voi avrà convinto?