WindTre, tutto pronto per la migrazione: cosa cambia dal 28 marzo 2022

A partire dal prossimo 28 marzo 2022, prenderà il via la migrazione di WindTre e di alcuni dei suoi piani tariffari. Ecco cosa cambia

Nuove importanti modifiche in arrivo sul fronte WindTre. A partire dal prossimo 28 marzo 2022, uno scaglione importante di clienti Windtre ex 3 Italia verrà incluso in una sorta di migrazione verso nuovi sistemi del brand unico. L’informativa è già partita lo scorso 24 febbraio e dovrebbe aver raggiunto tutti gli utenti interessati.

windtre 20220302 cellulari.it
Nuovo aggiornamento di WindTre, con uno scaglione di clienti interessato dalla migrazione (Adobe Stock)

Il messaggio è stato inviato tramite SMS ed è presente anche un link alla pagina dedicata del sito con ulteriori informazioni e i dettagli della modifica. Prosegue dunque il processo di migrazione dell’operatore telefonico verso il brand unico, con un altro scaglione che verrà interessato a partire dal 4 aprile 2022.

Migrazione WindTre, cosa cambia dal 28 marzo 2022

windtre 20220302 cellulari.it
Dal prossimo 28 marzo 2022, sono in arrivo diversi cambiamenti per i già clienti. Alcune offerte non saranno più disponibili (Pixabay)

Questo il contenuto del messaggio che sta venendo inviato ai clienti coinvolti: “Modifica contratto. A partire dal 28/3 il tuo piano diventa Be Wind con il quale accumuli 1 cent per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 cent per ogni SMS ricevuto. I bonus autoritaria scadono, ma avrai 10 euro di traffico dalla data di modifica” si legge, e continua: “Non sono più disponibili offerte con bonus di credito o traffico, i servizi Ricarica Facile e Always On, ALL-IN Int e Super. Tutti i bonus decadono. Recesso senza costi da web, Racc. A/R, PEC, 159, negozi o cambio operatore entro 60gg da avviso“.

Questa volta, la rimodulazione riguarda nello specifico il piano di autoricarica (che diventerà BeWind). Con il meccanismo in questione, i clienti accumuleranno un centesimo per ogni minuto di chiamata ricevuta e 2 centesimi per ogni SMS ricevuto. Si può arrivare ad un massimo di 100 euro al mese solare. WindTre e Very Mobile non concorreranno più al bonus di autoricarica. Ci sono una serie di promo e offerte che inoltre non saranno più disponibili, tra le quali Ricaricati con 3, Promo 9000, tutte le Free Time, Notti di 3, Opzione Pupillo Everyday, tutte le Bonus Internet, 100 Giga Super, 5 GIGA per te.