Windtre regala giga illimitati gratis per festeggiare con tutti gli utenti la Vigilia di Natale e il Natale 2020. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.
Queste vacanze di Natale del 2020 non saranno certamente come tutte le altre, anzi. Purtroppo infatti, dato il Covid-19, dobbiamo continuare a mantenere un certo distanziamento sociale e rispettare le regole imposte dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dalle singole regioni e dallo Stato. Non è certamente il massimo, anzi, ma purtroppo è un sacrificio sempre più necessario in un momento delicatissimo come quello che stiamo vivendo. I vaccini sono sempre più vicini, ma guai a sottovalutare la situazione e a non rispettare le regole. Non si rischia soltanto una multa salata, ma anche di mettere in pericolo se stessi e le persone che ci sono care.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple TV 2021 svelata da Bloomberg: le principali novità in arrivo
Non potendo stare insieme, uniti, in famiglia, tanti italiani stanno cercando dei modi per comunicare a distanza. Tantissimi saranno in videochiamata questa sera, con i propri amici e parenti, per cenare insieme e passare del tempo stando vicini, a distanza. Anche Windtre ha comunicato di partecipare all’iniziativa per regalare Giga illimitati a tutti i suoi clienti, per permettere queste videochiamate.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei Nova 8 in arrivo: le specifiche tecniche del nuovo smartphone
Pertanto se siete clienti Windtre dalle 19 di oggi 24 dicembre fino alle 23:59 di domani 25 dicembre, potrete navigare con la connessione dati liberamente, senza pagare o consumare Giga.
Attenzione ad un errore che probabilmente si fa molto spesso nel condominio, ma che può…
Pagare attraverso il sistema contactless è oggi il modo più sicuro per evitare che le…
Ci possono essere motivi specifici per il quale una persona mette lo smartphone con lo…
In occasione dei due anni dall'uscita di Baldur's Gate 3 c'è ancora qualcosa che non…
WhatsApp continua a cambiare, arriva la chat senza account: come funziona la novità che lascia…
Open AI punta ad aumentare il numero degli utilizzatori della versione plus della sua AI…