WindTre offre fibra e Netflix ad un prezzo super: ecco tutti i dettagli

Nuova fantastica promozione quella proposta da WindTre. Netflix e fibra veloce saranno disponibili ad un prezzo poche volte così conveniente: ecco cosa c’è da sapere

Stiamo vivendo uno dei periodi più fiorenti dell’anno per ciò che riguarda le promozioni lanciate dai principali operatori. Sia di rete fissa che mobile. L’obiettivo dichiarato è quello di portare a sé nuova clientela, sia con minuti ed SMS che con Giga e fibra ottica sempre più veloce e stabile.

windtre 20220621 cellulari.it
Nuova fantastica promozione di WindTre, che include fibra veloce e abbonamento a Netflix per un anno (Adobe Stock)

Proprio a tal proposito, stando a quanto riferisce MondoMobileWeb sta per arrivare la prima offerta di rete fissa da parte di WindTre. Il provider vuole garantire un servizio al massimo della qualità e della convenienza ai suoi clienti, proponendo anche Netflix incluso nel canone mensile. E ci sono anche sconti per chi ha già un’offerta attiva con l’operatore in questione.

WindTre Super Fibra & Netflix, ecco cosa c’è da sapere

windtre 20220621 cellulari.it
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo e i relativi costi (Unsplash)

A partire da domani 22 giugno 2022, sarà possibile attivare le nuove offerte di WindTre Super Fibra & Netflix. Attivabili sia dai nuovi che dai già clienti di rete fissa, richiedono modalità di pagamento automatico. A livello di costi, si parte da 33,99 euro al mese con inclusi nel bundle il piano standard di Netflix e tutti i benefici della Super Fibra di WindTre. A seconda della zona di residenza e della copertura garantita, si potrà attivare internet FTTC o FTTH, per arrivare fino ad 1 Gbps in download. Incluse chiamate a consumo e il modem, in vendita a 5,99 euro al mese per 48 mesi. Infine i Giga illimitati, su un massimo di 3 SIM WindTre.

Ma i benefici non sono finiti qui perché, oltre a Netflix, sarà possibile usufruire di 12 mesi gratis di Amazon Prime. Il codice promozionale potrà essere richiesto entro il 31 ottobre 2022. Se siete già clienti WindTre di rete mobile e attivate la promo in convergenza, sono previsti prezzi scontati molto interessanti e convenienti. Ricordiamo infine che, dallo scorso 21 marzo 2022, per ogni promo sono previsti costi di attivazione una tantum pari a 9,99 euro.