WindTre, l’offerta per i giovani distrugge tutte le altre: è da non perdere

WindTre ha appena lanciato una promozione che metterebbe all’angolo tutte le altre. Di che offerta stiamo parlando?

Non sentiamo parlare spesso di offerte che sarebbero in grado di supportare migliaia di utenti, gli stessi che sperano che – prima o poi – possa esserci un piano tariffario degno di essere chiamato tale. Dipende anche da diversi fattori ovviamente, come il costo e gli elementi che effettivamente possono essere offerti dal gestore telefonico che ha deciso di lanciare la promozione. Insomma, diciamo che sia difficile che succeda, ma quando accade non possiamo non essere contenti.

WindTre nuova offerta telefonica
Promozione imperdibile – Cellulari.it

Di solito vediamo queste situazioni da parte di Vodafone o Iliad, nonché delle compagnie parecchio acclamate nel nostro Paese attualmente. Piacciono a tutti, questo è ovvio, ma è anche vero che nessuno si accontenta di quello che viene offerto nella maggior parte dei casi. Si cerca sempre di trovare l’offerta migliore, la stessa che potrebbe convincere milioni di utenti a fare il grande passo in men che non si dica. E forse questa volta qualcuno avrà una offerta speciale da offrire.

Due nuove offerte da parte di WindTre, sono speciali: riguardano soprattutto i giovani

Parliamo di WindTre, azienda che tutti quanti noi conosciamo e che, da anni, si occupa di stupire ognuno di noi con delle promozioni più che sorprendenti. Purtroppo non capita spesso che la compagnia telefonica si predisponga per certi piani di abbonamento, che nella maggior parte dei casi non vengono neanche presi in considerazione dagli utenti, ma in tal caso siamo a favore della circostanza: ciò che ha in mente di mettere a disposizione è incredibile.

WindTre nuova offerta telefonica
Abbonatevi subito – Cellulari.it

Vogliamo parlare dei suoi ultimi lanci nel mondo della telefonia, in particolar modo delle offerte riservate ai giovani italiani. La prima delle due è la Young 5G, che permette di avere minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti e ben 100 GB di connessione dati. Tutto questo potrà essere nostro a soli 9,99 euro al mese, il che significa che ci sarà la possibilità di abbonarsi al servizio per ottenere una promozione davvero favolosa.

La sua versione migliorata, però, potrebbe convincerci ancora di più. Si tratta della Young+ 5G, utile per avere minuti ed SMS altrettanto limitati, ma con una sottile differenza: 200 GB da usare a proprio piacimento. Il costo è maggiormente alto, quindi 12,99 euro al mese, ma visto e considerato ciò che potremo ottenere riteniamo che ne valga assolutamente la pena come tentativo. Vi avrà convinto WindTre ora?

Impostazioni privacy