WindTre sta proponendo ad alcuni suoi ex-clienti l’attivazione di due interessanti offerte tramite call center.
Se dovessimo trovare una parola adatta a descrivere le recenti strategie di WindTre, ebbene questa sarebbe senz’altro “ampliamento”. Già , perché le mosse attuate dall’operatore unico sembrano correre lungo due filoni apparentemente paralleli: da un lato, l’estensione della copertura della rete 5G (adesso ammontante al 91,2%), dall’altro la necessità di accrescere il proprio bacino d’utenza. Ed è proprio in quest’ultimo verso che s’inserisce l’ultima iniziativa di WindTre, pronta a far leva sui suoi ex-clienti al fine di addivenire all’importante obiettivo.
Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore unico sta proponendo tramite call center l’attivazione di due offerte senz’altro competitive sotto il versante del rapporto qualità -prezzo: si tratta, nello specifico, delle tariffe “WindTre Go 50 Fire+” e “WindTre Go 100 Star+“, le quali sfoggiano un interessante quantitativo di giga ad un prezzo di partenza di 6,99 euro al mese.
Le promozioni WindTre di cui si discorre sono al momento disponibili soltanto tramite call center: l’utente selezionato, di conseguenza, riceverà in questi giorni una chiamata per conto del gestore, avente ad oggetto la proposta di attivazione di una delle due tariffe. A far da discriminante sarà il gestore di provenienza, visto che trattasi di offerte necessariamente abbinate alla previa portabilità del proprio numero telefonico. Per essere selezionati, gli ex-clienti dovranno appartenente ad uno dei seguenti gestori: Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali per così dire “minori”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â WindTre MIA +Unlimited offre giga illimitati in 5G ai giĂ clienti: i dettagli
Entrando nel dettaglio, WindTre Go 50 Fire+ mette sul piatto minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 messaggi verso tutti i numeri nazionali e 50 giga di traffico dati alla velocità di rete del 4G+ ad un prezzo mensile di 6,99 euro. All’atto del passaggio, il consumatore dovrà sborsare una cifra iniziale di 20 euro, di cui 5 euro a titolo di costo della SIM del gestore e 15 euro di ricarica telefonica; nessun esborso, invece, per quanto concerne l’attivazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Voglia di Galaxy S21? Approfittate delle nuove offerte WindTre
Diverse sono invece le condizioni dell’offerta WindTre Go 100 Star+, impreziosita da 100 giga di traffico dati ad un prezzo di 7,99 euro al mese. Cambia in questo caso però la modalità di rinnovo mensile della promozione, dovendosi necessariamente optare per un addebito automatico tramite carta di credito, conto corrente o carte prepagate abilitate, come la PostePay Evolution o la Superflash di Intesa San Paolo.
Altro che Chat GPT, anche Google Gemini sta registrando numeri da record. Ma è tutto…
In vendita, sono presenti alcuni dei migliori tablet Samsung. Eleganti e potenti, non c'è che…
Se l'iPhone non si accende piĂą, per i motivi piĂą disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…