WindTre lancia in alcune regioni italiane due nuove offerte da 6,99 euro al mese vincolate alla portabilità del nuovo numero telefonico
WindTre ha deciso di aggiornare il proprio portafoglio di offerte ricaricabili operator-attack puntando su un bundle molto competitivo in termini di rapporto qualità-prezzo. Come spiegato infatti da Mondomobileweb, è stata avviata da ieri (martedì 8 marzo, ndr) la commercializzazione di una tariffa da 6,99 euro al mese proposta in alcuni punti vendita d’Italia ai clienti che provengono da selezionati carrier.
Si tratta, nello specifico, delle offerte WindTre Go 50 Fire e WindTre Go 101 Fire Easy Pay, entrambe disponibili al prezzo promozionale di 6,99 euro mensili per tutti coloro che effettueranno la portabilità del proprio numero telefonico. È importante la tipologia di operatore di provenienza, giacché le tariffe in questione saranno riservate esclusivamente ai clienti Iliad, Fastweb e operatori virtuali minori: tagliati fuori i gestori blasonati (TIM e Vodafone), ma anche i semi-virtuali ho. Mobile, Very Mobile e Lycamobile e Kena Mobile.
Per attivare le nuove offerte basterà recarsi presso uno dei rivenditori aderenti all’iniziativa sparsi in alcuni territori italiani, e segnatamente la Lombardia, il Piemonte, il Veneto, il Lazio e la Puglia. La procedura prevede il sostenimento di alcuni esborsi accessori che varieranno in base al tipo di offerta sottoscritta, in entrambi i casi con prezzo di 6,99 euro al mese.
Riportiamo di seguito le principali condizioni contrattuali delle nuove offerte WindTre:
Per i nuovi utenti WindTre che provengono da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali e non risiedono nelle sopraricordate località, sarà possibile attivare le nuove offerte WindTre GO 50 Fire e WindTre GO 101 Fire Easy Pay alle stesse condizioni di cui sopra, ma con l’esborso di un euro al mese in più (quindi rinnovo mensile di 7,99 euro, anziché 6,99 euro).
Forse non lo sai ma Microsoft impone di base il funzionamento della crittografia dei dati.…
Dalla Cina arriva un robot 'troppo umano', è davvero somigliante a noi e il suo…
L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCom) ha introdotto una serie di condizioni economiche favorevoli…
Instagram aggiunge una funzione che in molti utenti desideravano da tempo e che potrà tornare…
WhatsApp evolve la gestione della privacy, introducendo un sistema per proteggere ulteriormente chat, foto e…
Le immagini condivise su Facebook vengono lette dall’intelligenza artificiale, per estrarre informazioni utili alla piattaforma,…