Â
Secondo quanto rilevato da un’indagine PCMag, infatti, Windows Phone 8 ha ottenuto il massimo dei voti nei “Readers Choice Awards”, come sistema operativo per smartphones, con il più alto grado di soddisfazione da parte degli utenti, sia tra i telefoni recenti che tra tutti i prodotti attualmente presenti sul mercato.
Â
Un premio, questo, trainato anche dall’altrettanto ottimo lavoro di Nokia, che guadagna il riconoscimento come brand leader per AT&T, superando i concorrenti più blasonati, Samsung e Apple. C’è da dire che negli States Nokia non ha ancora un mercato molto ampio (solo AT&T, infatti, offre gli smartphone della casa produttrice finlandese) ma è comunque l’ennesimo segnale di ripresa della società e di rilancio del sistema operativo WP.
Â
Un altro riconoscimento, invece, riguarda HTC e i suoi ultimi smarphone Windows Phone, l’8X e l’8S: i due prodotti, infatti, hanno ottenuto il premio “Red Dot Award: prodotto di Design 2013”, grazie al pregevole lavoro fatto sulla realizzazione dei terminali. Ottimo design, qualitĂ dei materiali e hardware fortemente integrato con l’interfaccia unica della piattaforma Windows Phone 8. Â
Il mese di ottobre sta procedendo con titoli di tutto rispetto per i fan del…
Gli smartphone di oggi fanno in pochi secondi ciò che il computer dell’Apollo 11 impiegava…
Dall’epoca dei primi cellulari al loro valore oggi per i collezionisti, il primo telefono mobile…
Il forum di Apple si è riempito nei giorni scorsi di lamentele da parte di…
Pochi contributi versati? Esiste una formula che garantisce la pensione anche con meno di 20…
Questo messaggio WhatsApp potrebbe sembrare innocuo. In realtĂ può rovinarti la giornata senza che tu…