Wind rilancia All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia, iniziativa nata per supportare progetti di impegno sociale concreto in Italia a favore di chi è più colpito dalla crisi, come anziani, famiglie e bambini. Wind raddoppierà la somma donata da ogni cliente che sceglierà All Inclusive Solidale di 50 centesimi al mese.
Il primo progetto è a sostegno dell’Emporio della solidarietà, promosso dalla Caritas, per offrire alle famiglie in difficoltà una spesa solidale.
Massimo Angelini, direttore Public Relations di Wind, ha commentato: “L’operatore ha scelto di non essere solo e di fare squadra con i propri clienti, valorizzando il concetto di responsabilità sociale. Un intento di comunità solidale per garantire la massima efficacia a ogni singolo intervento. All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia – ha spiegato –, è una modalità semplice, un progetto selezionato da sostenere. Il 100% dei fondi sono destinati alla solidarietà, con ricadute dirette sul territorio: obiettivi chiari e risultati misurabili”.
I fondi raccolti saranno destinati a circa 1.200 famiglie, che potranno così beneficiare gratuitamente di generi di prima necessità negli Empori della solidarietà di Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste.
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…