Wind rilancia All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia, iniziativa nata per supportare progetti di impegno sociale concreto in Italia a favore di chi è più colpito dalla crisi, come anziani, famiglie e bambini. Wind raddoppierà la somma donata da ogni cliente che sceglierà All Inclusive Solidale di 50 centesimi al mese.
Il primo progetto è a sostegno dell’Emporio della solidarietà, promosso dalla Caritas, per offrire alle famiglie in difficoltà una spesa solidale.
Massimo Angelini, direttore Public Relations di Wind, ha commentato: “L’operatore ha scelto di non essere solo e di fare squadra con i propri clienti, valorizzando il concetto di responsabilità sociale. Un intento di comunità solidale per garantire la massima efficacia a ogni singolo intervento. All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia – ha spiegato –, è una modalità semplice, un progetto selezionato da sostenere. Il 100% dei fondi sono destinati alla solidarietà, con ricadute dirette sul territorio: obiettivi chiari e risultati misurabili”.
I fondi raccolti saranno destinati a circa 1.200 famiglie, che potranno così beneficiare gratuitamente di generi di prima necessità negli Empori della solidarietà di Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste.
Vuoi acquistare una PlayStation 5 e non sai qual è il momento giusto? Negli ultimi…
Stai cercando un monitor da gaming a meno di 100 euro su Amazon? La proposta…
Stai cercando una soluzione per il tuo salotto che lo trasformi praticamente in un cinema?…
Conosci iPhone Air? Il nuovo dispositivo di casa Apple in questi giorni è disponibile su…
Un'idea affascinante, quella di trasformare lo smartphone Apple in un moderno BlackBerry, con tasti fisici.…
Il OnePlus Nord 5 si propone come uno degli smartphone più interessanti della fascia media,…