Wind: con Caritas un sostegno alle famiglie in difficoltà

Wind rilancia All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia, iniziativa nata per supportare progetti di impegno sociale concreto in Italia a favore di chi è più colpito dalla crisi.

Wind rilancia All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia, iniziativa nata per supportare progetti di impegno sociale concreto in Italia a favore di chi è più colpito dalla crisi, come anziani, famiglie e bambini. Wind raddoppierà la somma donata da ogni cliente che sceglierà All Inclusive Solidale di 50 centesimi al mese.

Il primo progetto è a sostegno dell’Emporio della solidarietà, promosso dalla Caritas, per offrire alle famiglie in difficoltà una spesa solidale.

Massimo Angelini, direttore Public Relations di Wind, ha commentato: “L’operatore ha scelto di non essere solo e di fare squadra con i propri clienti, valorizzando il concetto di responsabilità sociale. Un intento di comunità solidale per garantire la massima efficacia a ogni singolo intervento. All Inclusive Solidale – Più vicini all’Italia – ha spiegato –, è una modalità semplice, un progetto selezionato da sostenere. Il 100% dei fondi sono destinati alla solidarietà, con ricadute dirette sul territorio: obiettivi chiari e risultati misurabili”.

I fondi raccolti saranno destinati a circa 1.200 famiglie, che potranno così beneficiare gratuitamente di generi di prima necessità negli Empori della solidarietà di Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste.