Il produttore francese Wiko ha annunciato l’apertura di otto nuovi uffici da settembre a dicembre 2014. Entro la fine dell’anno, la compagnia consoliderà la propria presenza globale con sedi in Europa, Africa e Asia.
Si tratta di un importante passo in avanti nel processo di internazionalizzazione del brand. Fondata nel 2011 a Marsiglia da Laurent Dahan, fin dai primi giorni di attività Wiko ha attuato una strategia commerciale che l’ha portata a essere attualmente presente in undici paesi.
Wiko, approdata in Italia lo scorso dicembre 2013, è una realtà che è riuscita a conquistare in poco tempo l’attenzione e la fiducia di un mercato altamente competitivo come quello degli smartphone. Alla base di questo successo c’è una concezione innovativa e moderna della telefonia mobile: instaurare un rapporto privilegiato con il singolo consumatore, prestando grande attenzione all’ascolto delle sue esigenze e delle sue aspettative. La gamma di prodotti Wiko è composta infatti da device con sistema operativo Android che abbracciano tutte le fasce di utenti e le più diverse tipologie di utilizzo.
I piani di Apple per il futuro di iPhone sono stati svelati, le manovre dell'azienda…
OpenAI vorrebbe che tutti abbandonassimo i browser che conosciamo per abbracciare Atlas Mode di ChatGPT.…
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di piĂą all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perchĂ© l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…