Il produttore francese Wiko ha annunciato l’apertura di otto nuovi uffici da settembre a dicembre 2014. Entro la fine dell’anno, la compagnia consoliderà la propria presenza globale con sedi in Europa, Africa e Asia.
Si tratta di un importante passo in avanti nel processo di internazionalizzazione del brand. Fondata nel 2011 a Marsiglia da Laurent Dahan, fin dai primi giorni di attività Wiko ha attuato una strategia commerciale che l’ha portata a essere attualmente presente in undici paesi.
Wiko, approdata in Italia lo scorso dicembre 2013, è una realtà che è riuscita a conquistare in poco tempo l’attenzione e la fiducia di un mercato altamente competitivo come quello degli smartphone. Alla base di questo successo c’è una concezione innovativa e moderna della telefonia mobile: instaurare un rapporto privilegiato con il singolo consumatore, prestando grande attenzione all’ascolto delle sue esigenze e delle sue aspettative. La gamma di prodotti Wiko è composta infatti da device con sistema operativo Android che abbracciano tutte le fasce di utenti e le più diverse tipologie di utilizzo.
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilitĂ di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirĂ finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…
Le app per scannerizzare documenti sono molto utili, oltre che veloci e facili da usare.…
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …