Wammy Note 3 è un nuovo phablet clone del Samsung Galaxy S5. Sviluppato dal produttore indiano Wickedleak, il device riesce a riprendere perfettamente il design del noto top di gamma – sia per quanto riguarda la forma, sia per quanto riguarda i materiali dello chassis – seppur tralasciando qualche plus hardware come il lettore di impronte digitali e il sensore per il battito cardiaco.
Dettagli a parte, il terminale è comunque in grado di offrire una scheda tecnica di tutto rispetto, specialmente se si considera il prezzo di circa 160 euro. Nello specifico: display IPS da 5,2 pollici con risoluzione Full HD e protezione DragonTrail; processore octa-core MediaTek MT6592 da 1.7 GHz; 2 GB di RAM; 8 GB di storage interno espandibile; fotocamera posteriore da 13 Megapixel; supporto dual-SIM; batteria da 3800 mAh.
Difficilmente il Wammy Note 3 arriverà sul mercato italiano attraverso i canali di vendita tradizionali. Gli interessati al prodotto dovranno quindi rivolgersi ad uno degli ormai numerosi siti di e-commerce specializzati nell’importazione di device hi-tech dall’Oriente.
Il prezzo del top di gamma della Samsung è praticamente crollato. In vista della chiusura…
Una spiegazione semplice e immediata su come usare grassetto e corsivo su WhatsApp, con simboli…
Da Meta parte una vera rivoluzione nelle comunicazioni: arriva la funzionalitĂ per comunicare tra diversi…
Cellulari per tutte le tasche, le promozioni Amazon per il Black Friday sono da cogliere…
Sei alla ricerca di un Tablet che possa aiutarti nelle azioni quotidiani e, magari, sostituire…
Contiene link d'affiliazione. Tra le offerte per il Black Friday anticipato è arrivato anche uno…