Wammy Note 3 è un nuovo phablet clone del Samsung Galaxy S5. Sviluppato dal produttore indiano Wickedleak, il device riesce a riprendere perfettamente il design del noto top di gamma – sia per quanto riguarda la forma, sia per quanto riguarda i materiali dello chassis – seppur tralasciando qualche plus hardware come il lettore di impronte digitali e il sensore per il battito cardiaco.
Dettagli a parte, il terminale è comunque in grado di offrire una scheda tecnica di tutto rispetto, specialmente se si considera il prezzo di circa 160 euro. Nello specifico: display IPS da 5,2 pollici con risoluzione Full HD e protezione DragonTrail; processore octa-core MediaTek MT6592 da 1.7 GHz; 2 GB di RAM; 8 GB di storage interno espandibile; fotocamera posteriore da 13 Megapixel; supporto dual-SIM; batteria da 3800 mAh.
Difficilmente il Wammy Note 3 arriverà sul mercato italiano attraverso i canali di vendita tradizionali. Gli interessati al prodotto dovranno quindi rivolgersi ad uno degli ormai numerosi siti di e-commerce specializzati nell’importazione di device hi-tech dall’Oriente.
Un cellulare caduto in acqua potrebbe essere irrecuperabile, ma ci sono delle mosse che potrebbero…
Gli utenti Instagram hanno a disposizione una nuova funzione che arricchisce le potenzialitĂ di interazione…
La nuova analisi sulle quantitĂ di mercurio nelle scatolette di tonno vendute nel supermercato: i…
Forse non tutti conoscono le straordinarie iniziative firmate Apple, il colosso internazionale ha un piano…
Attenzione a fare queste operazioni bancarie: l’Agenzia delle Entrate le controlla. L’Agenzia delle Entrate può…
In pochi conoscono una modalitĂ segreta di Whatsapp che si attiva semplicemente con doppio clic,…