Wickedleak Wammy Note 3, clone del Samsung Galaxy S5 da 160 euro

Wammy Note 3 riesce a riprendere perfettamente il design del noto top di gamma – sia per quanto riguarda la forma, sia per quanto riguarda i materiali dello chassis.

Wammy Note 3 è un nuovo phablet clone del Samsung Galaxy S5. Sviluppato dal produttore indiano Wickedleak, il device riesce a riprendere perfettamente il design del noto top di gamma – sia per quanto riguarda la forma, sia per quanto riguarda i materiali dello chassis – seppur tralasciando qualche plus hardware come il lettore di impronte digitali e il sensore per il battito cardiaco.

Dettagli a parte, il terminale è comunque in grado di offrire una scheda tecnica di tutto rispetto, specialmente se si considera il prezzo di circa 160 euro. Nello specifico: display IPS da 5,2 pollici con risoluzione Full HD e protezione DragonTrail; processore octa-core MediaTek MT6592 da 1.7 GHz; 2 GB di RAM; 8 GB di storage interno espandibile; fotocamera posteriore da 13 Megapixel; supporto dual-SIM; batteria da 3800 mAh.

Difficilmente il Wammy Note 3 arriverà sul mercato italiano attraverso i canali di vendita tradizionali. Gli interessati al prodotto dovranno quindi rivolgersi ad uno degli ormai numerosi siti di e-commerce specializzati nell’importazione di device hi-tech dall’Oriente.