Wi-Fi, il trucco rivoluzionario per la password: ecco come trovarla subito

Stanchi di non riuscire a trovare la password del vostro Wi-Fi? Basta fare questo allora, è sicuro: seguite la procedura.

Inserire una password sicura per la rete Wi-Fi non è mai sbagliato, anche perché gli attacchi hacker sono sempre in agguato. Al giorno d’oggi è praticamente impossibile prevenire un colpo informatico oppure qualcuno che prova ad accedere alla nostra connessione senza il permesso, di conseguenza non abbiamo nulla da rimproverarci in tal senso. Certo, sarebbe il caso di scrivere da qualche parte la password, perché non è detto che poi riusciremo a ricordarcela.

Trovare la password del Wi-Fi
In pochi ne sono al corrente – Cellulari.it

Molti utenti tendono a dimenticarla con grande facilità, ragione che li spinge a resettare continuamente il codice d’accesso in maniera tale da poterla cambiare una volta ogni tanto. Non neghiamo che sia alquanto fastidioso, specie quando non abbiamo la minima voglia di farlo durante il corso di una brutta giornata. Insomma, questo tipo di attività andrebbe rimossa dalla nostra routine quotidiana, tuttavia solo pochissimi conoscono un trucco fenomenale per farne a meno.

Niente più password, scordatevela per sempre: basterà fare questo per avere l’accesso garantito

infatti, dovete sapere che le password sono tanto utili, non lo mettiamo in dubbio, ma ancor di più lo sarebbero delle funzioni presenti in alcune piattaforme. Queste ci permetterebbero di accedere a dei servizi particolari, gli stessi che offrirebbero delle possibilità assurde dal punto di vista della praticità dell’accesso. Ciò che stiamo dicendo potrebbe apparire confusionario, ma non temete: presto vi sarà tutto più chiaro. Quale sarebbe il trucco inerente alla password del Wi-Fi?

Trovare la password del Wi-Fi
Questo metodo è infallibile – Cellulari.it

Tutto quello che occorre è facile perché è alla portata di tutti. Dovrete visitare il sito qifi.org, e in seguito inserire i dati che hanno a che fare con la vostra rete Internet. Una volta aver fatto questo sarà generato un codice QR che dovrete stampare, per poi attaccare in una parete o in una qualunque altra superficie dell’abitazione a vostro piacimento. L’utilità della “funzione”, se così vogliamo chiamarla, è tanto semplice quanto intuitiva: basterà scansionare il codice QR per accedere in automatico al Wi-Fi.

Non sarà più necessaria una password a quel punto, di conseguenza potrebbe essere anche un ottimo modo per invitare i vostri amici a casa e permettergli di accedere senza dargliela direttamente. Ovviamente questa sarebbe l’alternativa, dunque non siete costretti a farlo in caso non vogliate: state tranquilli. Al di là di tutto è impossibile non ammettere il grande supporto che ci darebbe come opzione, ecco perché l’amiamo alla follia!

Impostazioni privacy