WhatsApp Web, la famosa applicazione su desktop, cambia le regole. Ora le videochiamate da computer non sono più un sogno
WhatsApp Web si prepara ad una nuova versione decisamente interessante. Questa applicazione permette di avere le chat di WA trasportare sul proprio computer funzionanti al 100%. Ma da ora tutto cambia.
Come riportato da wabetainfo.com con il nuovo aggiornamento, 2.2043.7, è possibile effettuare anche videochiamate dal computer. Il noto sito che si occupa di rilasciare tutte le informazioni riguardanti il servizio di messaggistica più utilizzato al mondo, ha presentato degli screenshot della tanto desiderata funzione.
La versione beta dimostra come sia finalmente possibile ricevere ed effettuare chiamate voce e video direttamente all’interno dell’app stessa. Anche se ancora è in fase di lavorazione, il lancio è previsto nelle prossime settimane.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp, come silenziare una chat definitivamente
WhatsApp Web, ora le videochiamate sono possibili
Wabetainfo ha condiviso delle schermate che raffigurano come la funzione lavora nello specifico. Per le videochiamate in entrata, compare una finestra sulla destra che permette la scelta di rispondere o meno.
Invece se si effettua una chiamata, è leggermente diverso quello che viene mostrato. Praticamente la finestra a comparsa risulta più piccola mostrando lo stato di chiamata.
Tale funzione non è ancora presente nelle versioni desktop di WA, ma gli sviluppatori prevedono di poterla implementare nel più breve tempo possibile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> WhatsApp: un’app che ti permette di spiare all’interno della chat
Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…
Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…