WhatsApp si prepara ad accogliere una nuova funzione: la riproduzione accelerata dei messaggi vocali, adeguandosi così al rivale Telegram.
WhatsApp prende in prestito una delle funzioni più apprezzate di Telegram, nel tentativo di assecondare i propri consumatori. Come riportato in anteprima dal solito WABetaInfo, l’app di messaggistica sarà presto dotata di una apposita opzione dedicata alle conversazioni audio. In buona sostanza, l’utente avrà la possibilità di apportare cambiamenti in ordine alla velocità di riproduzione dei messaggi vocali, accelerandone così l’ascolto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Whatsapp introduce i backup delle chat protetti con password
Come precisato da WABetaInfo, la funzione in questione è al momento al vaglio degli sviluppatori di WhatsApp e non ci sono informazioni in ordine all’arco temporale scelto dall’azienda per il debutto commerciale. E’ possibile che tale aggiunta possa caratterizzare dapprincipio la versione beta dell’app disponibile su smartphone Android e iOS, per poi fare il suo ingresso – stavolta in chiave stabile – in un secondo momento. In tutt’e due i casi, sarà necessario aggiornare l’applicazione installata sul dispositivo mobile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Redmi Note 10 più vicino: Xiaomi annuncia prezzo e data d’uscita
Restiamo dunque in attesa di ulteriori notizie ufficiali, ma nel frattempo non sono tardati ad arrivare i primi commenti da parte degli utenti: emblematici sono in tal senso taluni messaggi in risposta al tweet di WABetaInfo, i quali rimarcano senza troppe velature la stretta affinità tra la nuova funzione di WhatsApp e quella già presente da ormai diverso tempo sulla rivale Telegram.
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…