WhatsApp, svelato il trucco per leggere i messaggi eliminati da un altro utente. Esiste un’app gratuita che permette di fare ciò
L’app di messaggistica numero uno al mondo è sicuramente WhatsApp. Il colosso di Zuckerberg ha saputo rinnovarsi continuamente nel corso degli anni, diventando un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda le app per chat e scambio di contenuti multimediali. Tra le tante funzionalità aggiunte nel corso della sua storia, ce n’è una che ha diviso parecchio: la possibilità di eliminare i messaggi.
Quante volte in una chat avete letto “Questo messaggio è stato eliminato”, pensando di non poter fare più nulla? Almeno ufficialmente, è effettivamente così. Se l’altro utente decide di cancellare il contenuto del proprio messaggio, non si può più avere accesso. In realtà, esiste un trucco per poter accedere a tutti i contenuti eliminati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, sfondi avanzati e diversi per ogni chat: come impostarli
Per leggere i messaggi eliminati su WhatsApp, esiste un trucco semplice e gratuito. Accedendo al Google Play Store e scaricando l’applicazione WAMR, infatti, sarà possibile fare ciò sin da subito. Si tratta di un software molto leggero e totalmente legale che, come altre app presenti all’interno dello store, svolge la funzione in maniera completa. Ovviamente, sarà possibile leggere i messaggi che vengono cancellati solo dal momento in cui il software è installato all’interno dello smartphone. Niente da fare, quindi, per i messaggi persi in precedenza.
Una volta scaricata l’app, basterà accedervi e selezionare la chat in questione. Usciranno tutti i messaggi inviati e ricevuti, compresi quelli eliminati. Questo perché salva tutte le notifiche che da WhatsApp vengono inviate allo smartphone, comprese quindi quelle dei testi o delle foto che poi l’altro utente decide di cancellare.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp rimuove automaticamente i messaggi, nuova funzione in arrivo?
Scattare delle foto incredibili non è difficile come potrebbe sembrare. Sono diversi i consigli per…
Il semplice riporre lo smartphone nella tasca dei tuoi pantaloni potrebbe causare danni allo schermo,…
Tra le tante truffe che purtroppo sono messe in atto ce n'è una riguardante il…
Se possiedi ancora il tuo vecchio iPhone che non ha la presa USB-C c'è una…
Quanto gravano le spese condominiali sul budget familiare! In questo caso puoi smettere di pagarle. …
Samsung Galaxy S26 Ultra, un dettaglio conferma tutti i sospetti degli utenti: di cosa stiamo…