WhatsApp, svelato il trucco per leggere i messaggi eliminati da un altro utente. Esiste un’app gratuita che permette di fare ciò
L’app di messaggistica numero uno al mondo è sicuramente WhatsApp. Il colosso di Zuckerberg ha saputo rinnovarsi continuamente nel corso degli anni, diventando un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda le app per chat e scambio di contenuti multimediali. Tra le tante funzionalità aggiunte nel corso della sua storia, ce n’è una che ha diviso parecchio: la possibilità di eliminare i messaggi.
Quante volte in una chat avete letto “Questo messaggio è stato eliminato”, pensando di non poter fare più nulla? Almeno ufficialmente, è effettivamente così. Se l’altro utente decide di cancellare il contenuto del proprio messaggio, non si può più avere accesso. In realtà, esiste un trucco per poter accedere a tutti i contenuti eliminati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, sfondi avanzati e diversi per ogni chat: come impostarli
Per leggere i messaggi eliminati su WhatsApp, esiste un trucco semplice e gratuito. Accedendo al Google Play Store e scaricando l’applicazione WAMR, infatti, sarà possibile fare ciò sin da subito. Si tratta di un software molto leggero e totalmente legale che, come altre app presenti all’interno dello store, svolge la funzione in maniera completa. Ovviamente, sarà possibile leggere i messaggi che vengono cancellati solo dal momento in cui il software è installato all’interno dello smartphone. Niente da fare, quindi, per i messaggi persi in precedenza.
Una volta scaricata l’app, basterà accedervi e selezionare la chat in questione. Usciranno tutti i messaggi inviati e ricevuti, compresi quelli eliminati. Questo perché salva tutte le notifiche che da WhatsApp vengono inviate allo smartphone, comprese quindi quelle dei testi o delle foto che poi l’altro utente decide di cancellare.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp rimuove automaticamente i messaggi, nuova funzione in arrivo?
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…
Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…